E’ arrivato il sole: proteggi gli occhi dei tuoi bambini

ADV

 

Vedere dei bambini che indossano gli occhiali da sole spesso fa sorridere. Visi paffuti con montature colorate che ti guardano dal passeggino fa pensare: “Piccoli fashionisti crescono!“. Eppure non è solo una questione di moda. Proteggere gli occhi dalle radiazioni ultraviolette è un dovere dei genitori. Soprattutto ora che si conoscono i danni che provocano le emissioni luminose alla salute degli occhi sin dalla più tenera età.

Quando si deve scegliere un modello di occhiali da sole occorre verificare prima di tutto, che le lenti abbiano un filtro protettivo contro i raggi ultravioletti, le uniche in grado di preservare la salute degli occhi. Poi, ci si può sbizzarrire tra le tante proposte che rendono questo accessorio irresistibilmente modaiolo ed indispensabile per completare il look dei vostri bambini!

 

Gli occhiali da sole a misura di bambino devono essere colorati e pratici. Resistenti agli urti e a tutte le sollecitazioni a cui verranno sottoposti. Pronti ad affrontare giochi avventurosi e manine forti. A sfidare acqua, vento e sole….

 

La collezione di ALeRo propone una linea di occhiali da sole in materiale gommato, confortevoli e duttili, in tantissimi colori: bianco, blu, verde militare, fucsia…..Le lenti proteggono contro i raggi UV e la montatura è in materiale anallergico e atossico.

Modello Drop collezione ALeRO Kids

Modello Drop Collezione ALeRO Kids

 

Gli occhiali da sole per i bambini da 0 ai 3 anni, proposti da Doubleice si adattano perfettamente ai visi dei bambini. Colorati e proposti in due modelli sono un perfetto connubio di stile e qualità. Ogni occhiale è garantito cinque anni ed è certificato da Certottica.

Un modello della collezione Doubleice

Collezione Doubleice per bambini

Scrivi un commento