È arrivato lo shop online di OVS!

ADV

Ovs- Shop online

Finalmente è arrivata l’estate, si passa dalle ore a scuola a quelle di gioco con genitori, nonni o ai centri estivi e anche l’abbigliamento si può adeguare.

In particolare le bambine, molto praticamente vestite in pantaloni durante l’anno scolastico, di solito in estate svoltano verso le gonne, soprattutto lontano da casa o la sera quando si esce a fare qualche passeggiata in più.

E visto che i saldi sono arrivti perché non diamo un’occhiata ad alcuni degli abbinamenti proposti da OVS Kids nel suo negozio on line? Esatto: da alcune settimane OVS ha aperto il suo negozio online. Non è una bellissima notizia? Nello shop potete trovare tante idee, di qualità e a prezzi giusti, per vestire le vostre bimbe in estate.

Ecco i nostri suggerimenti per un look fresco per le bambine.

Le più stilose e pink-dipendenti saranno entusiaste di mixare una t-shirt con collane disegnate a cascata, una pratica ma elegante gonna rosa di Peppa Pig e sandali comodi ma con un tocco di eleganza.

E se abbiamo davvero una mini donna avventura in casa? Una maglietta dal sapore sioux, una salopette in jeans con pantaloncini corti e un bel paio di sneackers comode ma con un tocco di glamour.

Non dimentichiamo che anche le bambine hanno le loro preferenze – un loro “stile” – se vogliamo prendere in prestito questo termine dal mondo della moda per adulti.

È quindi inutile cercare di mettere trine e pizzi a chi ama arrampicarsi sugli alberi e scavare buche in giardino solo perché quella gonna è tanto bella e in saldo costa pochissimo.

Viceversa, cerchiamo di assecondare la nostra principessa in erba che in estate potrà sfogare la sua voglia di gonne frivole e t-shirt glitterate.

Comodità, buon gusto, allegria e tanta voglia di giocare devono essere la chiave per vestire le nostre figlie, per insegnare il prima possibile che la moda è espressione di sé e non un mezzo per uniformarsi al branco.

 

Scrivi un commento