Easy Clip, l’evoluzione del biberon

ADV

mamma che allatta con easy clip

Il momento dell’allattamento per una mamma è un misto di magia, tenerezza, intimità con il proprio piccolo, ma anche di grande fatica… se poi non si riesce proprio ad allattare al seno, alla fatica spesso si aggiungono anche il senso di fallimento e quello scoramento tipico di chi, alle prese con una nuova avventura, già non si sente all’altezza…Niente di più sbagliato! Anche le mamme che, per diversi motivi, non riescono ad allattare al seno, possono provare la gioia di nutrire il proprio piccolo e di creare con lui quel meraviglioso legame che non dimenticheranno per  tutta la vita. Basta essere serene e scegliere con cura il biberon da utilizzare.

A proposito di biberon, sapevate che i primi, in vetro, si sono diffusi già nel XIX secolo? Tra questi antenati e le nuove generazioni di biberon c’è molta differenza: bottiglia di plastica con chiusura a vite, tettarella in caucciù o silicone, inclinazioni e fori anticoliche.

Non solo, è appena uscito sul mercato un biberon assolutamente innovativo: Easy Clip di Bébé Confort. Quali novità può ancora offrirci questo biberon?

Il nome riassume la caratteristica più importante: easy come facile e clip come chiusura. Non più ghiere da avvitare con attenzione, ma un semplice clip e la sicurezza di un formidabile sistema antigoccia.
Chi ha già avuto bambini avrà provato almeno una volta l’ebbrezza del latte o del succo di frutta rovesciati nel letto, in carrozzina, sul passeggino solo perché nella fretta abbiamo chiuso male il biberon, vero? 😉

Con Easy Clip non accadrà più! Questo perché con un solo gesto potrete fissare la ghiera: abbassate l’archetto e … clip, il biberon è chiuso! Provate a pensare: in braccio avete il bimbo che strilla, una sola mano a disposizione per fare tutto ed Easy Clip. Con un gesto rapido e sicuro avrete il biberon pronto per rilassarvi con il vostro piccolo.

easy clip biberon con chiusura a clip

Un altro vantaggio da non sottovalutare è la facilità di pulizia: niente solchi nei quali si annidano residui di latte e microbi. Easy Clip ha il collo liscio e largo ed è caratterizzato da una forma ergonomica che ne facilita la presa e permette una posizione migliore durante la poppata.

Easy Clip è inoltre dotato di una tettarella in silicone a base larga che imita la forma del seno materno ed è provvista di valvola di regolazione del flusso dell’aria per permettere al piccolo di succhiare seguendo il suo ritmo senza ingerire aria, un vero aiuto per contrastare le coliche dei bebè!

Easy Clip accompagnerà il nostro piccolo durante la crescita adattandosi alle sue esigenze. Lo trovate, infatti, disponibile in diverse misure: da 150, 270 e 360 ml.

Gustatevi il momento dell’allattamento con Easy Clip di Bébé Confort!

[poll id=”52″]

Scrivi un commento