Da 18 marzo 2011 0 commenti Leggi tutto →

Edoardo Stoppa papà, Juliana Moreira è incinta!

ADV

Ve la ricordate Juliana Moreira e la sua risata contagiosissima? Sì proprio lei la giovanissima showgirl di Paperissima Sprint è incinta di Edoardo Stoppa suo compagno ormai dal 2008. A confermare i rumors di questi ultimi giorni e lo scoop lanciato dal settimanale “Visto” è stata proprio Juliana ai microfoni di “Verissimo”.

“E’ la prima volta che lo dico: aspetto un bambino”… Così Juliana ha annunciato la sua gravidanza e racconta: “E’ un momento bellissimo perché io ed Edo amiamo molto i bambini. L’abbiamo cercato e voluto”.

Gia in precedenza proprio Edoardo Stoppa aveva confermato in una intervista che stava pensando a progetti importanti e quale progetto potrebbe essere più importante di avere un bambino? Anche Juliana aveva in realtà aveva espresso il suo desiderio di diventare mamma e così sembra esserci riuscita. La coppia è in attesa di una bambina ma ancora non hanno deciso che nome le daranno per il momento si limitano a chiamarla Ermenegilda… scherzando naturalmente!

I due si sono conosciuti dietro le quinte di “Paperissima Sprint” quando Edoardo Stoppa entrava a far parte del gruppo di lavoro “Le Iene”. E’ stato amore a prima vista? Questo non si sa ma ciò che è noto è che la coppia convive orami da tempo insieme, sembra che il rapporto vada benissimo tanto che hanno deciso di avere un figlio.

A noi no resta, come sempre, augurare un grande in bocca al lupo per la gravidanza di Juliana e per il loro amore che probabilmente si concretizzerà con un matrimonio? Chi può dirlo… 😉

Immagini:
tv.mediaset.it
fashiontimes.it
streaminrete.blogspot.com

Tags:

Scrivi un commento