Da 26 febbraio 2009 2 Commenti Leggi tutto →

Elena Santarelli in dolce attesa

ADV

Ecco una nuova mamma nel mondo dello spettacolo: Elena Santarelli! La show-girl e Vj di Mtv è in dolce attesa da quattro mesi. La notizia circolava già da qualche mese, ma la certezza è arrivata solo qualche giorno fa direttamente dagli studi di Mtv. Davanti al pubblico di Total Request Live programma che conduce insieme a Carlo Pastore. La bella Elena, non potendo nascondere più le sue dolci rotondità, ha deciso di svelare a tutti i fans la meravigliosa notizia.

Il papà è il calciatore del Manchester Bernardo Corradi: “uomo dolcissimo e dai modi gentili che mi ha  conquistata con la sua cultura e sensibilità”. Insomma, l’uomo che tutte vorrebbero avere al proprio fianco! Il piccolo nascerà tra la fine di luglio e i primi di agosto e ancora non si conosce il sesso ma di sicuro, come dice la mamma, sarà un bravo ballerino perché scalpita quando sente la musica di Beyonce!

Le prime immagini della futura mamma sono state trasmesse oggi dal programma di canale 5, Pomeriggio Cinque. La show-girl, a passeggio sotto braccio al fratello maggiore con scarpe basse e pantalone morbido, ci regala un’immagine davvero tenera e lontana da quella di femme fatale a cui ci ha abituati fino ad ora.

Tanti auguri, Elena, da tutte noi di blogmamma!

2 Comments on "Elena Santarelli in dolce attesa"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Mario scrive:

    Si Elena Santarelli è proprio il prototipo perfetto della mamma. Ma andate a lavorare!

    • Marianna scrive:

      Mario, nessuno ha proposto la Santarelli come il prototipo perfetto della mamma… e poi, scusa, quale sarebbe “il prototipo perfetto della mamma”?!? Io penso proprio che non esista… e meno male 😉

Scrivi un commento