Da 30 dicembre 2010 1 commento Leggi tutto →

Elton John è diventato genitore a Natale!

ADV

Ecco che si torna a parlare di adozioni da parte di coppie gay! Questa volta ad “avere un figlio” è Elton John. Sì proprio così, ormai la notizia gira tra telegiornali e web già da un paio di giorni, Elton John è diventato genitore! Il bambino è nato il giorno di Natale grazie all’utero in affitto di una donna californiana, di cui è tenuta segreta l’identità.

In realtà i due nuovi papà, Elton John e il suo compagno David Furnish, non hanno neanche voluto dichiarare se lo sperma utilizzato per la fecondazione appartenga ad uno dei due oppure no. Comunque il piccolo Zachary Jackson Levon Furnish-John, questo è il suo nome, sta bene, pesa circa 3 chili e mezzo e gode di ottima salute. “Siamo sopraffatti dalla felicità e dalla gioia in questo momento davvero speciale. Zachary sta bene e noi siamo genitori davvero orgogliosi e felici!” questo hanno dichiarato i due neo-genitori.

In fondo i due sono legalmente sposati già da qualche anno e David Furnish era un bel po’ che provava a convincere Elton John tanto che circa un anno fa hanno cercato di adottare un bambino ucraino sieropositivo ma purtroppo non sono riusciti nell’intento perché il governo del Kiev, non riconosce le unioni civili. Così loro malgrado hanno dovuto abbandonare l’idea ma non il piccolo, visto che hanno garantito a lui e al fratello la possibilità di poter vivere adeguatamente per tutto il resto della loro vita.

Naturalmente all’annuncio della nascita del piccolo molti sono stati gli amici e i colleghi vip che hanno espresso felicità e congratulazioni ma ciò che ha lasciato forse un po’ senza parole e la dichiarazione di Elton John: “Smetterò di lavorare” … quando gli è stato chiesto come avrebbe fatto a seguire il piccolo Zachary! Ci riuscirà? Mha… Staremo a vedere!

Intanto possiamo dire che hanno ricevuto un bellissimo regalo di Natale! Ma a me una domanda sorge! La donna che ha partorito il piccolo Zachary (la sua mamma naturale), come è riuscita a separarsi dal piccolo dopo averlo dato alla luce? Non vi nego che in tutta la storia questo forse è l’aspetto che più mi fa riflettere! Voi cosa ne pensate?

Immagini:
spettegola.com

1 Comment on "Elton John è diventato genitore a Natale!"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. marco scrive:

    i soldi stanno vincendo sopra ogni, morale, natura, ideologia.

Scrivi un commento