Enrico Brignano papà innamorato festeggia il primo mese di Martina

ADV

Enrico Brignano

«Mi ha legato per sempre a sé». Enrico Brignano, papà di Martina, racchiude in questa frase e nell’immagine della manina della piccola Martina stretta al suo dito i primi attimi e le prime emozioni da papà. Il comico romano è diventato papà per la prima volta a 50 anni lo scorso 10 febbraio e ha condiviso sui social i momenti più emozionanti dell’arrivo della piccola Martina.

A lui abbiamo pensato per raccontarvi, in vista del 19 marzo, un papà vip innamorato dei propri bimbi. Anche loro, personaggi dello spettacolo o duri dello sport, davanti al proprio piccolino si sciolgono e diventano come tutti noi, capaci di raccontare con semplicità e tenerezza quanto siano innamorati dei propri bimbi, proprio come ha fatto il comico romano. 

Enrico Brignano papà di Martina

Enrico Brignano papà social  a 50 anni

Un papà social, Enrico Brignano, che ha condiviso sulla pagina Facebook sia il momento più intenso, quello imminente all’arrivo della propria bimba, che quello del ritorno a casa insieme, da famiglia. La diretta dalla sala parto, con tanto di camice verde e cuffietta, ha intenerito migliaia di persone.

«Adesso arriverà Martina. Non posso strillare, gridare, ma poi griderò, tanto, probabilmente piangerò. Se avessi parole scriverei una poesia, una canzone» ha confidato ai propri follower, che si sono scatenati in commenti e condivisioni.

Un vip sembra più vicino, se prova gli stessi sentimenti nostri. E Brignano con il suo innamoramento per la piccola Martina, ha fatto breccia nel cuore di tante mamme, ma anche, soprattutto, di tantissimi papà. I commenti di chi gli confida quanto sia bello essere padre sono infatti numerosissimi.

Enrico Brignano e Flora Canto

Il primo mese di Martina per papà Enrico

«Oggi festeggiamo un mese di felicità e di amore chiamato Martina».  Papà Enrico e mamma Flora hanno festeggiato da pochi giorni il primo mese insieme a Martina, condividendo su Instagram una foto insieme. «Mettere su famiglia è una cosa indescrivibile», ha affermato Brignano durante la diretta Facebook il giorno delle dimissioni dalla clinica romana in cui è nata Martina.

Chissà come festeggerà l’attore la sua prima festa del papà? Siamo sicuri che gli basterà un sorriso della sua piccola, o un suo piedino sul naso…

Enrico Brignano papà Martina

 

Scrivi un commento