Da 4 gennaio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Epifania: le calze della Befana

ADV

Bene non manca molto all’Epifania, che tutte le feste porta via 🙁 … e da noi è usanza festeggiare la giornata in cui i Magi giungono alla grotta, con l’arrivo di una vecchietta su una scopa che si diverte a consegnare doni e dolciumi ai bimbi che hanno fatto i bravi e carbone ai più monelli… la Befana!

Dunque avete già appeso le calze al caminetto? Se invece non avete ancora provveduto a realizzare una calza con le vostre manine potete sempre ricorrere a quelle in commercio, piene di dolci ma anche giochi e giocattoli! Dunque vediamo insieme cosa sarà possibile trovare nei negozi!

Comincerei con Il Befanone un sacco che ricorda quello che la Befana porta con sé nella versione Boy e Girl che contiene tante sorprese tra cui i giocattoli dei personaggi che piacciono di più ai bambini. Infatti per i maschietti troveremo Ben 10, Bakugan e Gormiti e per le femminucce Zhu Zhu pets, Cuccioli cerca Amici e Winnie the Pooh.

A seguire il Calzettone, anche questo nella versione Boy e Girl, anche questo pieno di sorprese di ogni tipo e tra le tante super sorprese con Bakugan, Trick Power, Ben 10, Dinofroz e Ninja Turtles per i boys e Cicciobello, Linnichiwa Babies, Disney fairies, Paciocchini per le girls.

Per le mini donnine che amano Barbie e tutto il suo mondo, allora non può mancare la Calza della Befana di Barbie con sorprese super glam! Infatti all’interno sarà possibile trovare una Barbie, un giornale esclusivo di Barbie, degli abiti e molto altro ancora!

Se invece i vostri amici amano Buzz, Woody e tutti i loro amici allora la Calza della Befana Toy Story 3 è quella che fa al caso vostro! All’interno troverete i personaggi del film, cappellini, e molte altre fantastiche sorprese!

Ai maschietti si sa piace giocare con le macchinine e se anche i vostri adorano, come il mio marmocchietto, le Hot Wheels bene una calza piena di sorprese rombanti li aspetta! Macchinine da far correre su pista ad alta velocità o far sfrecciare qua e là per il pavimento di casa!

Per i più piccoli ecco invece la Topocalza 2011 con i personaggi più amati dai bambini! Infatti all’interno potranno trovare Topolino e tutti i suoi amici, un giornalino da colorare con adesivi e tanto divertimento!

Ma naturalmente troverete molto altro ancora, Principesse Disney, Spider Man, Winnie Pooh, Winx, Hello Kitty ecc… insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta 😉 E la calza dei vostri bambini come sarà? Cosa porterà a loro la Befana?

Immagini:
toyscenter.it
carrefour.it
degliottomani.it

Scrivi un commento