Da 2 marzo 2011 0 commenti Leggi tutto →

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini intervistati su Vanity FAir

ADV

Dopo la notizia della gravidanza di Marica Pellegrini che renderà Eros Ramazzotti papà per la seconda volta, il cantante ha voluto “presentare ufficialmente” la sua fidanzata e per farlo ha scelto le pagine di Vanity Fair in edicola oggi dove hanno rilasciato un’intervista e un bellissimo servizio fotografico!

Eros è sempre stato un personaggio molto schivo a parlare di sé e della sua vita privata ma questa volta ha deciso di rilasciare un’intervista soprattutto per cercare di mettere a tacere i pettegolezzi che quest’ultimo periodo hanno coinvolto la coppia, quasi ad ufficializzare la loro relazione soprattutto ora che aspettano un bambino.

Durante l’intervista Eros parla da uomo innamora di Marica: “Io mi sono innamorato ancora prima di conoscerla sono rimasto fulminato appena l’ho vista in foto. Lo so, dall’esterno potrò essere sembrato un pazzo. Eppure mai nella vita ho preso l’iniziativa come ho fatto con Marica. Prima di lei ho avuto solo un altro grande amore: non sono per niente un tipo da sbandate facili.”

Poi parla della famiglia di Marica che ha faticato un po’ ad accettare l’unione della loro “bambina” con una pop star cinquantenne e per di più già separato ma lui dice di aver voluto a tutti i costi conquistare la loro fiducia… e sembra esserci riuscito!

Poi il domandone: “L’avete voluto questo bambino?” … e la risposta di Eros è stata: “Assolutamente sì, non è capitato. Abbiamo deciso di fare un figlio, e dopo una settimana Marica era incinta”. Sul desiderio di un maschio e una femmina per Marica non ha importanza e dice di volerne ancora molti altri, mentre ad Eros non dispiacerebbe un maschio visto che è già papà di una dolcissima bambina avuta dal precedente matrimonio con Michelle Hunziker.

Durante l’intervista i due fanno intendere che stanno pensando al matrimonio che assicurano sarà assolutamente intimo e a conoscenza di pochi eletti e in merito alla durata del loro rapporto Marica dichiara: “Io ho una mia teoria molto precisa: è vero, in giro sembra che non ci sia più spazio per un amore solido e duraturo. Se ci convinciamo noi per primi della forza e della verità di un sentimento, possiamo farcela a tenerlo in vita. E poi, per quanto ci riguarda, siamo solo all’inizio: ci piace proprio stare insieme, ci viene tutto facile e spontaneo”.

Insomma che dire un rapporto che sembra destinato a durare… voi cosa ne pensate?!

Immagini:
vanityfair.it

Tags:

Scrivi un commento