Essere incinta: dieci ragioni per amare questa condizione

ADV

drawing persons on pregnant belly

Chi ama essere incinta apprezza della gravidanza anche i cambiamenti del proprio corpo, chi invece vive con un po’ più di fatica la gravidanza non ama particolarmente la pancia, le gambe appesantite, il volto più rotondo, gli occhi dallo sguardo diverso…

Come vi collocate? Se avete bisogno di qualche ragione per apprezzare il vostro copro da mamma in attesa e per amare un po’ di più la gravidanza in tutti i propri aspetti, ecco cosa vi suggerisce un simpatico articolo di parents.com

Dieci motivi perchè essere incinta è una condizione da amare

  • Avete una scusa per indossare leggins, tuta e pantaloni da yoga.

    Una mamma incinta ha bisogno di essere comoda. Sbizzarritevi nel trovare il look che più vi piace!

  • Le vostre “ragazze” crescono.

    Anche chi non è normalmente una maggiorata può sfoggiare un decollete da sogno quando è incinta. Approfittiamone, noi donne coppa B!

  • Solo poche parole: il sesso da incinta!

    Senza stare a indagare troppo sulle cause scientifiche (ma più sangue in circolo potrebbe essere una spiegazione), il sesso da incinta è molto più soddisfacente, provare per credere!

  • Niente ciclo.

    Anche in questo caso non servono troppe spiegazioni. Nove mesi senza assorbenti e malesseri vari. Niente male!

  • Nessuna preoccupazione per la contraccezione.

    Beh, direte: ovvio! Ma in questi nove mesi potrete divertirvi senza preoccuparvi di rimanere incinta … lo siete già!

  • Potete finalmente indossare maxi abiti

    Così come per i leggins, anche i maxi abiti, i maxi pull, le t-shirt del marito possono finalmente essere indossati senza che la gente ti guardi male.

  • Non siete sole.

    E’ una delle sensazioni più belle dell’essere incinta: sapere che in ogni momento non si è soli, ma che c’è una vita insieme a te

  • Avete  una buona scusa per fare una pedicure

    Quando uno deve risparmiare cosa fa? taglia il superfluo. Manicure e pedicure possono passare in secondo piano. Ma quando la pancia è così grossa da non riuscire a farsi la pedicure da soli, tutto cambia….

  • Pieno relax  riguardo all’aspetto fisico

    Non è più necessario, ad esempio, trattenere il fiato e tirare in dentro la pancia per avere un aspetto migliore in spiaggia….

  • La pancia può diventare un comodo piano d’appoggio.

    Provate con un piattino di dolci o una tazza di the 😉

Che ve ne pare? Apprezzate un po’ di più il vostro essere incinta? Raccontateci le vostre esperienze e le ragioni per amare questa condizione e noi lo aggiungeremo al nostro decalogo!

 

 

1 Comment on "Essere incinta: dieci ragioni per amare questa condizione"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Michela Luana Gazzaneo scrive:

    Sono tutti a tua disposizione..Hai la priorità su tutto,o quasi… Ti fanno assaggiare di tutto perché “tu non lo vuoi,ma non puoi sapere se lui lo vuole” e perché potrebbe nascere con le voglie…e poi se mangi in più nessuno ti dice nulla…

Scrivi un commento