Avere unghie perfette senza andare dall’estetista

ADV

Unghie perfette

Poco tempo fa è arrivato in ufficio un pacco abbastanza grosso, compatto e non indirizzato a me! Inutile dire che la mia curiosità era alle stelle: sapere cosa conteneva quel pacco era diventato il mio principale obiettivo di quel momento. Ebbene, finalmente, dopo abili manovre e sottili richieste, sono riuscita a farmi delegare l’apertura del fatidico scatolone.

Dopo averlo scartato in un nano secondo, appare davanti ai miei occhi una smagliante valigetta color argento targata “ESTROSA”. Non ci potevo credere, un intero Kit per farsi unghie con lo smalto al gel permanente!

Smalto gel semipermanente

Per me, come per la maggior parte delle mie colleghe in ufficio, donne e soprattutto mamme, di tempo per andare dall’estetista non se ne trova mai e questo Kit è stato  una vera e propria manna dal cielo, arrivata in soccorso alle mie mani, che poverine ormai supplicavano da tempo pietà!

Ma d’altronde tra lavoro, bambini, marito, cena, pulizie di casa, come si fa a riuscire anche ad incastrare ogni una o due settimane la manicure?

Per fortuna che da oggi in poi questo non sarà più un problema per il nostro ufficio, grazie a Estrosa, un brand italiano produttore di articoli come la linea smalto semipermanente e per la ricostruzione delle unghie.

E così, tra sperimentazioni, illazioni, smalti, fornello UV, mail, bambini da andare a prendere, siti internet, video tutorial, prese in giro, il Nails Day è stato indetto e fatto!

Dopo una prima paura iniziale dovuta alla fatidica “prima volta”, io e le mie colleghe siamo riuscite a ottenere dei risultati davvero buoni.

Come potete vedere abbiamo intrapreso questo percorso molto diligentemente:

Unghie-perfette

 

Per poi mettere il tutto in fornello, e via via, unghia dopo unghia, mano dopo mano, il nostro esperimento stava portando a dei risultati niente male.

Ma facciamo un piccolo passo indietro, perché il merito di questi risultati, non è assolutamente nostro, che ci siamo improvvisate estetiste per un pomeriggio, ma bensì dei prodotti Estrosa, che sono davvero facili da usare e grazie ai tutorial che si trovano sul sito bastano pochi passaggi.. et voilà.. unghie perfette!

Infatti, per ottenere dei risultati davvero ottimali, basta seguire le istruzioni che trovate in questo video:

[vimeo]http://vimeo.com/58896702[/vimeo]

 

E così dopo aver seguito i vari passaggi scrupolosamente:

Unghie-perfette

Siamo giunti a questo risultato finale:

Unghie-perfette

 

Che ne pensate?

Se vi piace e come molte di noi non trovate il tempo per andare dall’estetista per farvi le mani, ecco una soluzione semplice e abbastanza veloce da poter fare comodamente a casa.

Per ulteriori informazioni qui potete trovare tutto quello che vi serve!

Scrivi un commento