Da 24 ottobre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Eva Herzigova incinta: sarà femmina?

ADV

E’ di qualche giorno fa la notizia apparsa in esclusiva su Vanity Fair, secondo cui la tanto amata top model Eva Herzigova, già mamma, è incinta! Deve la sua fama perché testimonial qualche anno fa di un prodotto che ha segnato probabilmente una rivoluzione del costume. Ricordate? Sì, proprio così! Sto parlando del push up! E lei con il suo bellissimo decolté fece sognare molti uomini! Da quel momento è diventata una delle modelle più ricercate al mondo.

Eva Herzigova dunque aspetta il suo secondo bambino dal suo compagno Gregorio Marsiaj e dichiara: “Mi piacerebbe una bambina, ma più che altro vorrei che questo figlio assomigliasse a me. George è uguale a Gregorio. Invece io vorrei una mia piccola fotocopia”. Il bambino (o bambina) nascerà a Marzo e come racconta nella sua intervista è stata una gravidanza voluta e ricercata.

George lo volevamo, ma in un certo senso ci è capitato, mentre questa gravidanza è stata cercata. Mi sono messa lì a fare calcoli che non avevo mai fatto: il ciclo, l’ovulazione. Incastri complicati, anche perché Gregorio mi raggiunge a Londra solo nei weekend”. Ma tutto questo a suo dire non ha tolto romanticismo e passione ma “Al contrario, a me è piaciuto tantissimo. Lo trovo, come dire? Più eccitante!

Le è stato chiesto se era preoccupata che questa nuova gravidanza potesse procurarle qualche imperfezione sul suo perfetto corpo da top model e lei di tutto punto ha risposto: “Mi fanno un po’ tristezza quelle mamme che non vogliono ingrassare, che hanno il terrore delle smagliature, che dicono: oddio e poi non potrò più uscire la sera… E poi, meglio imperfetta che portarmi in giro uno di quei corpi sfigurati dalla chirurgia…

Inoltre dichiara che non è intenzionata a fermarsi al secondo figlio perchè è sempre stato suo desiderio poter avere 3 bambini! In fondo sia lei che il suo compagno hanno entrambi 2 fratelli e così per lei il 3 è il numero giusto!

Insomma che dire… secondo me non ci resta che augurarle un grande in bocca al lupo per questa gravidanza e sperare per lei che sia femmina 😉

Immagini:
irisgossip.it
fashionmodeldirectory.com
pulsarmedia.ro

Tags:

Scrivi un commento