Da 25 agosto 2010 0 commenti Leggi tutto →

Eventi per famiglie: Daddy Day Camp, un giorno con papà!

ADV

daddy-day-camp

L’estate ormai sta volgendo al termine! Ci siamo divertiti a trascorrere giorni in compagnia dei nostri marmocchi che ci hanno fatto sorridere, arrabbiare, divertire, ma soprattutto a cui abbiamo dedicato del tempo tutto per loro! Bene! Oggi vi segnalo un evento per tutta la famiglia che sono sicura vi piacerà e con cui poter chiudere in bellezza le vacanze estive! Si chiama Daddy Day Camp ed è la giornata di fine estate dedicata ai bambini che si terrà il giorno 11 settembre a Donetta (Torriglia).

Si tratta della prima manifestazione di Professione Papà, nella quale i bambini dai 5 ai 12 anni, in abbigliamento rigorosamente sportivo, potranno cimentarsi in cinque attività sportive (calcio, rugby, basket, volley e ginnastica) in compagnia di Educatori specializzati e giocatori professionisti.

I bimbi verranno divisi per fasce di età. Ogni gruppo svolgerà a turno tutte e cinque le attività, ciascuna per 45 minuti. Ogni Educatore coinvolgerà attivamente i bimbi interessati alle attività proposte e intratterrà quelli che desiderano solo guardare. Ciascuna attività sarà proposta sotto forma di gioco, in assoluta sicurezza, con lo scopo di ampliare le conoscenze dei bambini verso tutti gli sport proposti.

Le Attività saranno svolte sotto la responsabilità di Educatori specializzati nelle diverse discipline e sono pensate per bambini dai cinque ai dodici anni.  Ai più piccoli (tre, quattro anni) è riservata un’area giochi con servizio babysitting. Sarà prevista una pausa per il pranzo che si svolgerà nei giardini di Donetta. Le famiglie possono portare il pranzo al sacco oppure acquistare un “sacchetto pranzo” prenotandolo precedentemente.

Per informazioni su eventuali annullamenti dell’evento saranno pubblicati sulla pagina facebook di Professione Papà Federico Ghiglione mentre per info più dettagliate e iscrizioni visitate la pagina www.professionepapa.it.

Di seguito il manifesto dell’Evento:

Immagini:
professionepapa.it

Scrivi un commento