Da 12 luglio 2010 1 commento Leggi tutto →

Eventi per la famiglia: “1^ Raduno delle Mamme” alle Terme di Comano

Dopo il grande successo di Comano Junior d’Autore con la partecipazione di migliaia di famiglie da tutt’Italia, un nuovo evento per tutta la famiglia in programma alle Terme di Comano dal 16 al 18 luglio: il 1^ Raduno delle Mamme.

A Comano tutto ruota intorno alla famiglia con il progetto “Comano Junior qualificato Family in Trentino” le attività promosse pongono al centro dell’attenzione le esigenze della famiglia e hanno come obiettivo quello di favorire la relazione fra i componenti della famiglia stessa, di proporre una vacanza in grado di unire l’aspetto di gioco e divertimento con quello educativo, insomma famiglia uguale mamma e ogni giorno è un po’ la festa della mamma.

Ma il 16, 17 e 18 luglio è più festa che mai! In occasione del Raduno delle Mamme, per le regine del focolare, le abili registe del quotidiano, le custodi di confidenze e segreti, i fari nella nebbia, le colonne portanti, le “portatrici sane” di un amore incondizionato, alle Terme di Comano hanno pensato a un regalo speciale: oltre a sorrisi, abbracci, fiori e tanta gratitudine in questa grande festa di tutte le mamme dispenseranno preziosi consigli di benessere.

Un weekend allegro e divertente durante il quale le mamme potranno svagarsi ma anche imparare a prendersi cura anche di sé, a giocare con e per i propri figli, a rilassarsi, a rendersi la vita più facile e a ritagliarsi dei momenti solo loro. Perché ogni mamma vale. Se lo impara lei per prima, vale ancora di più! Una festa lunga un weekend per pensare, capire, migliorare e soprattutto festeggiare l’essere mamma, per dedicarsi al benessere fisico e mentale, senza mai dimenticare che essere mamma è soprattutto una gioia.

Di giorno incontri con esperti, momenti di confronto a cuore aperto, passeggiate del benessere, aperitivi in musica. Di sera spettacoli divertenti e coinvolgenti per sorridere e stare insieme con gioia. Il tutto con il sostegno e l’appoggio di QuiMamme, il portale delle mamme numero 1 in Italia, partner ufficiale dell’evento e dove potete trovare il programma dettagliato delle giornate.

Tra gli appuntamenti vi segnaliamo Mamme a Confronto. Tavola rotonda all’aperto per uno scambio di opinioni fra mamme speciali. Coordinerà Cristina De Grandis, Direttore di Io e il mio bambino e Donna&Mamma. Parteciperanno mamme scrittici come Chiara Cecilia Santamaria autrice del libro “Quello che le mamme non dicono” e mamme blogger come Jolanda Restano.

Per informazioni: APT Terme di Comano-Dolomiti di Brenta, tel. 0465.702626, fax 0465.702281, www.visitAcomano.it e info@visitAcomano.it.

Immagini:
quimamme.it
visitacomano.it

1 Comment on "Eventi per la famiglia: “1^ Raduno delle Mamme” alle Terme di Comano"

Trackback | Commenti RSS Feed

Scrivi un commento