Expo Bimbo Catania: la più grande fiera del sud

ADV

Expo Bimbo

Expo Bimbo Catania, la più grande fiera dell’infanzia del sud Italia celebra quest’anno la 9 edizione.

L’appuntamento è per il weekend del 17-18-19 Ottobre a Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis a Catania.

Expo Bimbo Catania

Il programma

Expo Bimbo è una fiera che si rivolge sia ai bambini che ai loro genitori.

Si tratta di un evento a misura di bambino: dinamico, coinvolgente ed interattivo.

Spettacoli musicali e teatrali, laboratori creativi, gonfiabili, animazione, sfilate di Moda e Cerimonia, momenti con gustose merende, sane bevande alla frutta, cibi biologici, sfide e prove di agilità per i papà, “Corsa con il Passeggino” e “Cambio Pannolino” e gli immancabili Concorsi “Miss Pancione” e “Miss e Mister Baby” 2015. E ovviamente, una cascata di gadget per grandi e piccini da portare a casa!

Ma Expo Bimbo è un appuntamento unico per i genitori e le imprese, che in questa cornice allegra e divertente hanno la possibilità di interagire direttamente.

Le mamme e le future mamme possono assistere alla presentazione di tutte le ultime novità in fatto di prodotti e servizi testandoli di persona.

Le mamme e i papà possono chiedere consigli ad esperti sui problemi che sorgono durante la gravidanza o la crescita del bambino. Alimentazione, educazione, svezzamento, allattamento, sicurezza in auto, benessere, sport …

Entrambi i genitori potranno partecipare ai dibattiti, tavole rotonde e convegni con pedagogisti, neonatologi, puericultrici, ostetriche, ginecologi, ponti a tendere la mano ad ogni genitore dubbioso o curioso di apprendere il più possibile.

Inoltre anche quest’anno a Expo Bimbo si darà una particolare attenzione all’alimentazione con convegni e attività dedicate alla diffusione di una cultura alimentare sana e nutriente.

Per maggiori informazioni visitate il sito Expo Bimbo

Articoli consigliati

Scrivi un commento