Da 17 settembre 2009 0 commenti Leggi tutto →

Fai da te: le etichette per conserve e marmellate da stampare e ritagliare

ADV
Le etichette per conserve e marmellate da stampare e ritagliare di Filastrocche.it

Le etichette per conserve e marmellate da stampare e ritagliare di Filastrocche.it

È arrivato l’autunno, il momento giusto per pensare di preparare le conserve e le marmellate per catturare tutti i profumi e i sapori della stagione. Preparare le marmellate non è difficile e i bambini amano aiutare le mamme a sbucciare la frutta o misurare lo zucchero.

Nel prossimo post presenterò la ricetta della marmellata fatta in casa, oggi, voglio proporvi un’idea divertente per rendere originali i barattoli che conserveranno le vostre marmellate e recuperare velocemente quella che cercate: le etichette adesive da stampare e ritagliare di Filastrocche.it.

Nella home page trovate la sezione Creiamo,  poi, cliccate sulla nuova voce etichette da stampare e ritagliare. Nel menu in fondo alla pagina, troverete l’elenco delle varie etichette, scegliete la voce etichette per conserve e marmellate.

Le illustrazioni sono quelle cartteristiche del sito, realizzate in esclusiva per Filastrocche.it dall’illustratrice Cecilia Mistrali. Oltre quelle che vi presento in questo post, carinissime e coloratissime sono anche le etichette con la frutta. In tutto, su ogni file PDF trovate 8 etichette da stampare.

Stampate e ritagliate le varie etichette, vi basterà scrivere il gusto della marnellata o della conserva. L’ideale sarebbe stampare le etichette su carta adesiva, in questo modo sarà molto più facile applicarle sui barattoli. Le carte Epson sono ottime e le stampanti garantiscono colori eccellenti e resa ottimale. Seguite il link per scoprire le offerte esclusive di Epson per gli utenti del sito Filastrocche.it.

Postato in: Casa, Cucina, Hi-tech, Lifestyle
Tags: ,

Scrivi un commento