Famiglia numerosa: aspetto un altro figlio, siamo a 20!

ADV

È questo l’annuncio che Michelle Duggar, super mamma di 45 anni ha dato all’emittente televisiva Nbc.  La famiglia Duggar è protagonista di un reality che segue proprio le vicende di una famiglia over size. Michelle sarà di nuovo mamma, è incinta del ventesimo figlio, proprio così ne hanno già 19!

Tuttavia lei e il marito Jim Bob affrontano serenamente l’arrivo di un altro figlio e commentano:

Siamo così felici. Non pensavo che Dio ce ne avrebbe dato un altro, e gli sono così grata“.

Non ha nessun problema mamma Michelle, sta bene le è stato prospettato solo un taglio cesareo perché durante l’ultimo parto c’è stata una complicazione. L’instancabile mamma, incinta di tre mesi e mezzo non è preoccupata per i rischi della gravidanza e lei stessa dice:

sono più in forma ora di quanto lo fosse stata per 20 anni”, addirittura fa ginnastica cinque o sei giorni alla settimana“.

La numerosa famiglia vive naturalmente in una grande casa e per la gestione dei  figli più piccoli mamma Michelle utilizza software creati appositamente. L’età della prole è compresa tra i 23 mesi  e i 23 anni  e portano nomi che iniziano con la lettera J, dormono in stanze raggruppate per sesso. Michelle e Jim Bob sono anche nonni, nel clan Duggar sono arrivati già i primi nipotini: il figlio maggiore Josh e sua moglie Anna hanno una bambina MacKynzie, due anni, e il piccolo Michael, nato durante l’estate.

La coppia non ha mai pensato ad un controllo delle nascite e la loro filosofia  come hanno dichiarato è:

che Dio è colui che dà la vita, e io sono solo molto grata e riconoscente. Saremmo lieti di avere un altro figlio se Egli lo ritiene opportuno“.

Anch’io, quando insieme a mio marito, ho deciso di mettere su famiglia, pensavo ad una famiglia numerosa addirittura anche a 4 figli…ma ci abbiamo ripensato strada facendo. Ne abbiamo solo due ed è gia una gran fatica! E voi mamme che ne pensate: figlio unico o tanti bambini che danno un bel po’da fare da fare?

Fonte:
tgcom.it

Immagini:
calabriatg24.it

1 Comment on "Famiglia numerosa: aspetto un altro figlio, siamo a 20!"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Rossana scrive:

    Io credo che le vie di mezzo sono sempre le migliori, credo che 20 figli siano davvero troppi ma non solo per una questione economica ma anche perché ogni bimbo ha diritto ad avere dei genitori che lo coccolino e lo seguano in tutto e credo non sia possibile con tanti figli così.

Scrivi un commento