Family school: il nuovo programma sull’essere genitori

ADV

Siete fan del programma Sos Tata e avete pensato anche voi di segnalare il vostro caso per poter essere aiutati nella gestione della vostra famiglia? L’essere genitori è per voi un’avventura senza paracadute e avete bisogno di confrontarvi e di ascoltare esperienze come la vostra per capire se state agendo bene o no?
Ecco quello che fa per voi: sta per partire su Lei, il canale 125 di Sky, un nuovo programma che ha come protagonisti la tata Francesca e una serie di mamme. Da domenica 17 aprile alle 21, infatti andrà in onda Family School, la scuola per la famiglia.
In un bellissimo casale della pianura lombarda la famosa Tata Francesca affronterà un tema in ogni puntata, partendo dalla storia e dall’esperienza di una mamma. Aiutata da un’equipe di esperti Tata Francesca aiuterà la mamma insieme con  il papà a risolvere i problemi che impediscono  di vivere serenamente il  ruolo di genitori. Occupandosi della mamma, francesca si prenderà cura dell’intera famiglia.
La storia delle mamme protagoniste, sarà simile alla vostra? Riuscirete a carpire qualche consiglio anche per la vostra serenità e per poter vivere a pieno l’avventura dell’essere genitori e costruire la vostra famiglia?
Non perdetevi dunque la prima puntata! Buona visione!
Fonte:
leiweb.it

wise-society.com

traniweb.it

1 Comment on "Family school: il nuovo programma sull’essere genitori"

Trackback | Commenti RSS Feed

Inbound Links

  1. Online : Francesca Valla | 8 febbraio 2012

Scrivi un commento