Da 1 ottobre 2009 0 commenti Leggi tutto →

Festa dei nonni: i biglietti d’auguri da stampare e ritagliare

ADV

Biglietti di Auguri per la Festa dei Nonni di Filastrocche.it

Domani, 2 ottobre, ricorre la Festa dei nonni! Nei giorni scorsi abbiamo presentato su Blogmamma tante idee carine e originali per festeggiarli e ringraziarli per tutto il loro affetto. Basta poco per farli felici: una canzoncina dedicata a loro oppure una poesia incorniciata o una scritta dai vostri bambini.

Se ancora non avete scelto il pensiero più adatto, oggi vi presento i biglietti di auguri per la Festa dei Nonni di Filastrocche.it. Questi simpatici biglietti, colorati e allegri, sono perfetti anche per accompagnare un piccolo regalo o semplicemente un fiorellino profumato. Crearli è davvero facile e divertente.

Nella Home page di Filastrocche.it, nella sezione Oggi creiamo insieme trovate i biglietti d’auguri dedicati ai nonni. Basta scegliere il biglietto che più vi piace dall’elenco proposto e poi stampare il file PDF. Dopo la stampa, basterà ritagliare i biglietti, ce ne sono due per ogni pagina, e quindi piegarli a metà. Il messaggio dovrà esser scritto all’interno. Scegliete un pensiero spontaneo, sentito, che venga dal cuore!

Se i vostri nonni vivono lontano da voi, allora potete anche creare una busta . Scegliete quella che più vi piace dall’elenco: sono tutte belle e originali. Consiglio di stampare i biglietti su cartoncino spesso, così dureranno di più. Per avere una resa di stampa eccellente, scegliete le stampanti e i prodotti Epson. Seguite il link per scoprire le offerte Epson in esclusiva per Filastrocche.it.

Scrivi un commento