Da 15 marzo 2011 0 commenti Leggi tutto →

Festa del Papà: idee regalo hi-tech

ADV

Ancora pochi giorni per la Festa del Papà e dopo qualche idea regalo simpatica da acquistare direttamente on line, eccomi qui con alcune idee per regali hi-tech per i papà super tecnologici! Ebbene sì a molti papà piace la tecnologia e stare sempre al passo con le novità dunque se ancora non sapete cosa regalare o far regalare al papi provate a dare un’occhiata qui troverete tante idee da cui prendere spunto.

Dunque se il vostro papà è un papà che per lavoro o per piacere ama viaggiare e ancora non è provvisto di un navigatore satellitare allora penso che questo potrebbe essere un’idea più che giusta!

Una bellissima idea per papà super tecnologici è, secondo me, una cornice digitale, da tenere a casa o portare in ufficio, dove poter far scorrere le foto più belle fatte insieme!

Invece se è uno di quegli uomini che è sempre in viaggio o in auto per lavoro o per piacere, un auricolare per il cellulare è un’idea perfetta. Così che possa parlare con voi anche mentre guida in tutta sicurezza.

E cosa ne dite di un bell’impianto home theatre così possa in tutta tranquillità guardarsi i film che preferisce?

Ma molte sono le idee, se ama fotografare i suoi bambini e non solo, allora una bella macchina fotografica digitale! Se invece è un uomo che per lavoro usa tanto il computer, una chiavetta usb divertente da portare sempre con sé potrebbe essere l’idea giusta, ma ancora personal computer, tv lcd, lettori Blu-ray 3d, videocamere digitali e molto altro ancora!

I vostri papà sono supertecnologici? Cosa pensate di regalargli?

Immagini:
amalfiservizi.it
listadeidesideri.it
hardwarepc.noiblogger.com
news.tecnozoom.it
blogareus.com
gadgetblog.it
blog.graziamagazine.it

Scrivi un commento