Ecco cosa può ​accadere​ durante un pomeriggio trascorso a preparare cake pops di biscotti insieme a 2 bambine.
All’Open Day della scuola di Inglese Kids&Us di Roma per scoprirne il metodo e sperimentarne le attività.

Festa del papà: iniziative ed eventi

 

 

 

festa del papà

 

Come festeggerete il papà? In casa con una bella torta? Regalandogli un lavoretto fatto insieme, mamme e bambini? Preparandogli una cena con tutto ciò che gli piace? Oppure facendo qualcosa insieme? Manca poco, potremmo anche sfruttare questo week end per vivere con il papà tanti momenti belli. Vediamo qualche evento legato al 19 marzo e dedicato a padri e figli.

Cominciamo con una segnalazione della Agenda di Filastrocche riguardante il  museo Egizio di Torino, una meta amata dai bambini e, come molti di voi sapranno, uno dei musei egizi più importanti nel mondo. Domenica 18 marzo, per festeggiare in anticipo, i papà accompagnati dai propri bimbi entreranno gratis. Inoltre ci saranno due appuntamenti dedicati alla figura paterna nella storia egizia. Per saperne di più, andate al sito del museo.

 

 

Papà e bimbo sono degli sportivoni? Potrebbero provare l’ebbrezza di una gara sui Go Kart. Il Kartrodomo Topfuel Racing di Vignate (Milano), organizza per domenica una competizione per padri e figli. Chi si iscriverà entro le 11 della domenica mattina, potrà partecipare alla gara. Prima si scontreranno i bimbi (dai 7 ai 12 anni), poi i papà. Verranno premiati i tre team vincitori.

 

milanotoday.it

A quale bambino non piace Gardaland? Il 18 marzo i papà che decideranno di portare i loro bimbi (al di sotto dei dieci anni) a vedere l’Acquario avranno l’ingresso gratis. Bisognerà scaricare una speciale bolla all’interno della quale i bimbi dovranno fare il ritratto del papà e che andrà consegnata alla cassa.

papà e bimbi aquario gardaland

 

gardaland.it

Buon divertimento, quindi e buona festa del papà a tutti!

fonte:

nbholiness.com

gardaland.it

milanotoday.it

museoegizio.it

Scrivi un commento