Festa del papà: la collezione Prenatal

ADV

festa del papà collezione prenatal

Abbiamo lasciato alle nostre spalle il Carnevale. Anche i milanesi hanno festeggiato, la Quaresima è iniziata per tutti! Di qui fino a Pasqua, però, ci sono alcune feste. Quella  del papà piace a tutti: ai bimbi e ai diretti interessati e festeggiarla insieme per padri e figli è un’occasione per consolidare ancora di più il legame che c’è.I piccoli faranno tanti lavoretti (a proposito, stiamo lavorando per prepararvi uno speciale coi fiocchi!), le mamme prepareranno in dolcetto e magari un regalino.

Perchè non pensare di vestire i nostri piccoli in onore del papà? Prenatal, infatti, ha pensato a una collezione di tutine, body, t-shirt e bavaglini con frasi e disegni dedicati ai papà. Vogliamo vederne alcuni?

Ecco i body con la dichiarazione del proprio amore per il papà.

 

body i love my dad

festa papà body

prenatal.it

Nella collezione troverete anche una serie di t-shirt spiritose. Come questa per i maschietti “Sono un giovane rubacuori e papà è il mio maestro

festa del papà t-shirt rubacuori

prenatal.it

O anche questa t-shirt con disegnata una cravatta e il desiderio espresso di diventare come il proprio cool daddy.

festa papà maglietta cravatta

prenatal.it

Per le bimbe ci sono magliette tenere e simpatiche come questa. Si sa che le figlie sono per i papà come delle principesse, perchè non scriverlo su una t-shirt?

maglietta daddy's little princess

prenatal.it

Guardate che simpatica questa maglietta. Una presa in giro per i papà che pettinano le figlie….

maglietta mio papà mi ha pettinata

prenatal.it

Per i più piccoli c’è un’ampia scelta. Ecco dei bavaglini in tema, ironici e in due colori: coi bordi blu per i maschietti e rosa fuxia per le femmine.

bavaglino festa papà

prenatal.it

Le tutine, in due colori per maschi e femmine, fanno il verso alle t-shirt dei team americani e sfoggiano la scritta “sono nella squadra di papà“.

tutina festa papà

prenatal.it

Questa bellissima collezione è presente in tutti i negozi Prenatal dal 23 febbraio e la potrete ammirare e ordinare anche attraverso lo store on line. Coraggio, fate una sorpresa al papà!

Fonte:

prenatal.it

Scrivi un commento