Spazio alla dolcezza con i nostri video teneri per la festa del papà. Abbiamo visto quali lavoretti fare, quali biglietti realizzare, quali regali comprare. Sappiamo anche con quale dolce festeggiare tutti i papà. Oggi ci dedichiamo al lato tenero e dolce dei papà quando sono alle prese con i loro bimbi. Ecco alcuni video che vi faranno sorridere e commuovere e che potreste condividere con il vostro lui.

Video teneri di papà e bambini

Video teneri: bimbo che ride mentre dorme

In questo video il papà non si vede ma si intuisce che il piccolo sta dormendo sulle sue gambe. Il sonnellino insieme al papà è così rilassante che il piccolo ride di gusto mentre dorme.

Video teneri: papà che canta la ninna nanna

Ci sono papà che riescono ad addormentare il loro bebè cantando la ninna nanna. Ce ne sono altri che aggiungono addirittura l’accompagnamento musicale, come questo papà che canta Halleluja al proprio bimbo, suonando una piccola chitarra

Papà che suona la ninna nanna di Brahms

Un papà pianista che cerca di far addormentare il proprio bimbo che ha mal d’orecchi. Ecco il risultato di questa ninna nanna davvero suggestiva.

Papà che mostra la pioggia alla propria bimba

La classica pioggia primaverile o estiva e un papà che la mostra alla propria bimba in un modo che forse alcune mamme italiane non approverebbero…. Cosa ne pensate, non sono belli?

Papà e bimbo che dormono insieme

Come si dorme bene sulla testa del papà! Ecco un momento di grande tenerezza. Che il papà dorma per davvero o no, non importa. Il bebè è adorabile!

E voi avere dei video teneri dei vostri bimbi con il papà? Sono tanti i momenti intensi e teneri che coinvolgono i papà e i loro bimbi, tutto sta ad avere a disposizione un telefono con cui riprenderli…

Buona festa del papà a tutti!