Da 4 marzo 2009 1 commento Leggi tutto →

Festa della donna: idee regalo

ADV

L’8 marzo è il nostro giorno. L’occasione per staccare, per dimostrare l’affetto, per dimostrarselo… con un’emozione, un’esperienza unica ed originale. La Festa della Donna è un’occasione per regalarsi, farsi regalare e regalare un gesto di attenzione in più. La possibilità in questo giorno di fare magari nuove esperienze, quelle che esaltano la nostra unicità e bellezza, che ci permettono di non far scappare un’occasione irripetibile per far sentire amate e rispettate le donne che sono al nostro fianco nel lavoro o nella vita.

Che siate uomini o donne, per l’8 marzo non rinunciate a regalare un bel mazzo di mimosa simbolo indiscusso di questa festa. Sarà un pensiero atteso, ma comunque sempre gradito, profumato e allegro. Potete arricchirlo anche con un ramo di orchidea o una rosa rossa, se preferite.

Se siete fanatici della moda allora potete puntare sul giallo di borse, gioielli, vestiti di grandi griffe. Fa bene all’umore e rappresenterà un gradito raggio di sole nel guardaroba di ogni donna fashion.

Per le donne che non rinunciano mai ad essere curate e femminili, niente è più appropriato di un completino intimo. A seconda dei gusti può essere semplice e sportivo, sexy o divertente o misterioso e elaborato.

Se avete la possibilità di farlo, regalatevi o fatevi regalare una giornata di cure e coccole al corpo! Ci sono molte spa che offrono miniprogrammi di un giorno con massaggi, maschere di bellezza, saune e bagni tonificanti. Se si fa con le amiche è ancora più divertente e dà un’iniezione di buonumore in più.

Se invece amate emozionarvi o fare emozionare che ne dite di un volo in mongolfiera, un’esperienza indimenticabile che vale la pena provare.

Per i piu’ romantici un regalo insolito e originale comprare una stella e rinominarla magari con il nome della donna amata o di una cara amica.

E per brindare in rosa, anzi, in rosé, ecco la proposta di Veuve Cliquot Ponsardin: champagne aromatizzato al gusto di frutti rossi freschi. Frizzante e con note dolci, molto gradite al gusto femminile.

Insomma per festeggiare la donna di idee regalo originali ce ne sono tante basta lasciare spazio alla fantasia e se proprio non avete trovato nulla che possa soddisfarvi allora la classica scatola di cioccolatini sarà un pensiero dolce e sempre gradito.

1 Comment on "Festa della donna: idee regalo"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Marianna scrive:

    Regalatemi tutto, ma non le mimose: sarò forse l’unica donna al mondo, ma non amo i fiori recisi. E poi, tra tutti i fiori, è quello meno profumato… bellissime tutte le altre idee che proponi, Paola! Dallo champagne alla Spa. Il volo in mongolfiera poi, sarebbe bellissimo da provare!

Scrivi un commento