Da 6 maggio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Festa della Mamma 2011: gli appuntamenti per il week end!

ADV

Per molti il week end è ufficialmente iniziato! Per i bimbi che vanno a scuola anche di sabato ancora no.. ma per questo fine settimana un po’ speciale all’insegna del bel tempo dobbiamo pensare a qualcosa da fare per trascorrere una giornata in allegria e simpatia con tutta la famiglia ma soprattutto per festeggiare la Mamma! Non dimenticate che domenica, 8 maggio, è la Festa della Mamma! Io ho già ricevuto il pensierino dalla più piccola realizzato alla Scuola Materna con la maestra! 😉 Dunque vediamo un po’ quali potrebbero essere le probabili mete per il prossimo week end!

Io comincerei con gli acquari di Jesolo e Gardaland, visto che non distano molto dalle mie parti! Dunque se avete intenzione di trascorre una giornata all’insegna del mare ed in più visitare il nuovissimo Acquario Sea Life di Jesolo, dovete sapere che le prime 100 coppie composte da mamma e figlio che arriveranno nel giorno della festa della Mamma riceveranno uno sconto di circa il 50% sul biglietto d’ingresso, mentre a Gardaland Sea Life la mamma entra gratis … qui tutte le info!

Se siete nella zona di Roma allora non potete mancare di farvi un giretto al Bioparco di Roma dove tutte le mamme riceveranno una piantina fiorita in regalo ed in più vi divertirete a farvi dipingere il viso da leoni, giraffe o dall’animale che più preferite! Qui tutte le informazioni per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento!

Ma se siete delle donne in dolce attesa allora il Parco Divertimenti di Torvaianica aspetta proprio voi! Il giorno della Festa della Mamma a Zoomarine, tra le tante attività vi segnaliamo “Miss Pancione” che eleggerà la mamma più bella e per le più audaci durante la giornata saranno previsti casting e servizi fotografici! Qui troverete maggiori info.

A Napoli invece, la Fondazione Idis-Città della Scienza organizza incontri e laboratori per i più piccoli e dove potranno capire come si accoppiano e nidificano i vari essere viventi del regno animale dagli insetti ai mammiferi! In più per tutte le mamme che vorranno, mentre i bambini saranno impegnati a realizzare lavoretti e regali per loro, potranno donarsi un momento di relax facendosi truccare il viso da un make up artist… qui maggiori info.

Se invece siete dalle parti di Bergamo, non potete mancare al Mamy May organizzato nel parco Minitalia Leolandia che quest’anno in occasione del suo 40esimo compleanno ha deciso di festeggiare tutte quelle mamme divise tra casa e carriera con una “Carta dei Diritti” e moltissime attività tutte rigorosamente dedicate alle mamme! Tra i vari appuntamenti quello da non perdere assolutamente e partecipare alla prova di slalom con il passeggino tra i piccoli monumenti da fare rigorosamente con tacchi ai piedi e cellulare in mano! Qui tutte le info!

Ed infine, ma non per importanza, se siete nella zona di Brescia non potete mancare all’ultimo week end in compagnia della grande banda di Seridò. Una grande festa per tutta la famiglia dove i bambini potranno finalmente giocare insieme a mamma e papà! Grandi spazi, molte aree gioco… e tanto tanto divertimento. Nel nostro Speciale troverete tutte le informazioni … e se ancora non conoscete Seridò date un’occhiata al sito e sono sicura che vi innamorerete!

Noi, in compagnia di amici, saremo a Seridò domenica e voi cosa pensate di fare?

Fonte: tgcom.mediaset.it

Immagini:
wallcoo.net
zoomarine

Scrivi un commento