Festa della mamma: biglietti d’auguri

ADV
Biglietto d'Auguri di Filastrocche.it

Biglietto d'Auguri di Filastrocche.it

I Biglietti d’Auguri per la Festa della Mamma che potete trovare sul sito Filastrocche.it sono divertenti, originali e facilissimi da realizzare: basta una stampante e della buona carta e il gioco è fatto!

Li trovate tutti all’interno dello Speciale Festa della Mamma, insieme a moltissime altre idee. Alcune delle creazioni dedicate alla mamma, le abbiamo già presentate in questo post. Se vi è sfuggito, andate a dare un’occhiata!

La particolarità delle creazioni di Filastrocche.it è che sono realizzate in esclusiva per gli utenti del sito da illustratori professionisti – in questo caso, Cecilia Mistrali – con immagini e colori che rendono benissimo sulla carta.

Per realizzarle, Filastrocche propone l’uso delle carte e delle stampanti Epson, offerti sul sito a prezzo speciale grazie alla partnership con il gruppo leader nella produzione di multifunzione.

Filastrocche nasce come sito interamente dedicato alla letteratura per l’infanzia, per cui, tutte le creazioni presenti nel sito sono sempre abbinate ad una filastrocca a tema. Nel caso dei biglietti d’auguri, la trovate sul retro, in una scritta il cui colore ricorda quello prevalente dell’illustrazione.

Tutti i bilgietti li trovate in una doppia versione contenente due diverse filastrocche: vi riporto il testo della prima:

Ho pregato un poeta
di farmi una poesia
con tanti auguri per te,
mammina mia;
ma il poeta ha risposto
che il verso non gli viene,
così ti dico solo:
“Ti voglio tanto bene!”.

Per visualizzare l’elenco completo, cliccate qui. Dopo aver stampato il file PDF, ritagliate i biglietti (ce ne sono due per pagina) piegateli a metà e scrivete all’interno il vostro messaggio di auguri!

Se volete, avete anche la possibilità di creare una busta per spedire i vostri biglietti per posta: basta selezionare la busta che preferite nell’elenco  proposto e poi stampare il file PDF  ottenuto. Quindi, seguire le istruzioni e dopo aver realizzato la busta, infilarci dentro il vostro biglietto d’auguri, chiudere la busta e spedirla! La più adatta alla festa della mamma è la busta con i fiori, anche questa presente in due versioni. La busta e il biglietto d’auguri realizzato in un modo così creativo, saranno perfetti per accompagnare il nostro regalo. Se non lo avete ancora scelto e state cercando qualche spunto, cliccate qui, ne troverete tantissimi!

Scrivi un commento