Festa della mamma dura un mese: Mamy May!

ADV

Bella ed insolita iniziativa a Minitalia Leolandia Park, il Parco di divertimenti più importante della Lombardia, è partito sabato 1 maggio, il Mamy May, la Festa della Mamma quest’anno dura un mese intero, un mese, di sorprese, spettacoli e dedicate a tutte le mamme d’Italia.

Al Parco di Capriate per tutto il mese di maggio i bambini potranno festeggiare le loro mamme con il Mamy Wall: un grande muro che, grazie alle lettere del Paroliere Slam (la versione pret-a-porter del famoso gioco da tavolo di casa Hasbro) sarà possibile riempire di poesie e frasi dedicate alle mamme. Ogni sabato e domenica il piccolo autore della frase più creativa e la sua mamma verranno immortalati in una foto ricordo che sarà esposta nella bacheca virtuale di quimamme.it, a rappresentare i pensieri più originali e teneri che i bimbi dedicano alle loro mamme.

Sabato 8 e domenica 9 maggio, ogni mamma che porterà la famiglia a Minitalia Leolandia Park riceverà un riconoscimento speciale da LeoMonster: la spilla di LeoMamma Superstar da attaccare alla borsa o al passeggino e da portare sempre con sé Durante tutto il Mamy May, poi, la radio del Parco trasmetterà un repertorio interamente dedicato alla mamma.
Nella manifestazione si terranno degli spettacoli e gli attori coinvolgeranno le mamme del pubblico facendole salire sul palco. Le più spiritose verranno premiate con una speciale maglietta firmata Guru dedicata alla mamma.

Una giornata all’insegna del divertimento, a partire dalla visita alla nuova Minitalia, più bella che mai dopo il restauro per proseguire poi con le tantissime attrazioni del Parco Minitalia .Una volta tornati a casa i bimbi potranno scaricare dal sito.minitalia.com un disegno da colorare.
 
Facile da raggiungere, dotato di un ampio parcheggio, è il luogo perfetto per trascorrere una giornata speciale proprio come quella della festa della mamma, grazie anche a un biglietto d’ingresso davvero conveniente e alla possibilità di abbonarsi per tornare tutte le volte che lo si desidera.

Per informazioni minitalia.com

Scrivi un commento