Festa della mamma: lavoretti fai da te

ADV

Siamo ancora in clima pasquale ma non dobbiamo dimenticarci che tra poche settimane ci sarà la festa della mamma. Dovremo quindi cominciare a pensare a qualche lavoretto da realizzare per tempo insieme ai nostri bimbi. Qualche idea come al solito? Eccovi accontentati!

Cominciamo con i fiori: alle mamme piacciono sempre! Ecco una bella pianta di surfinia messa in un vaso di latta decorato persino con una poesia.

crafts.kaboose.com

Questo vaso è ancora in tema pasquale: una bel fiore di cartone decorato è inserito in un vaso pieno di ovetti. Un regalo dolce e gradito a tutti!

ediblecrafts.craftgossip.com

Questa bellissima margherita è realizzata con i pirottini per i muffin e il cartone porta uovo.

freepreschoolcrafts.com

Dopo i fiori, qualche altro oggetto che piace tanto alle mamme, come questa cornice portafoto realizzata con i bastoncini dei gelati e tempestata di strass e paillettes.

freepreschoolcrafts.com

Un oggetto che risulterà molto utile in cucina: un vaso decorato con semplice decupage che diventa contenitore per i cucchiai di legno e gli attrezzi.

crafts.kaboose.com

Un buon inizio, che ne dite? E voi avete già pensato a qualche lavoretto da fare? Segnalateci le vostre creazioni, siamo curiose!

Fonte:

womansday.com

crafts.kaboose.com

freepreschoolcrafts.com

ediblecrafts.craftgossip.com

1 Comment on "Festa della mamma: lavoretti fai da te"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. madrecreativa scrive:

    Che begli spunti! Noi per la festa della mamma abbiamo creato una piantina con le faccine: http://madrecreativa.blogspot.com/2011/04/festa-della-mamma-piantina-emoticon.html

Scrivi un commento