Da 24 aprile 2009 1 commento Leggi tutto →

Festa della mamma: portafotografie da stampare e ritagliare

ADV

Un regalo speciale per la festa della mamma? Perché non scegliere un portafotografie realizzato con le nostre mani, in cui incorniciare i nostri ritratti più belli, i ricordi dei momenti più felici? Filastrocche.it vi propone delle creazioni facilissime da realizzare: vi serve solo una stampante, delle forbici, una buona carta e della colla!

Qui trovate tutte le istruzioni: dopo aver stampato il file PDF ritagliate le varie parti e incollatele tra loro come  indicato nella figura qui sotto:

Bisogna semplicemente incollare sul retro del  portafotografie le due cornici, prestando attenzione ad incollarle solo sui lati esterni, senza incollare il lato che dà verso il centro. In questo modo potrete poi infilare comodamente le foto ed eventualmente sostituirle di tanto in tanto. Dopo averlo realizzato piegate il portafotografie nella parte centrale e chiudetelo a libretto. Così potrete poggiarlo comodamente su qualsiasi superficie.

Grazie alla collaborazione con Epson, leader nel settore delle stampanti e delle carte speciali Filastrocche.it propone ai suoi utenti una serie di prodotti ad un prezzo speciale. Le offerte, che corrispondono a uno sconto del 15% sulle stampanti e sui multifunzione e del 30% sulle carte, sono valide fino al 30 giugno 2009. Per usufruirne, basta andare nella sezione dedicata alle offerte e seguire le istruzioni per acquistare.

Nella sezione Creazioni di Filastrocche.it trovate anche un altro tipo di portafotografie, che è anche un biglietto d’auguri: anche in questo caso, bisogna solo stamparlo, ritagliarlo e costruirlo: si tratta di un biglietto di auguri in cui potrete inserire a vostro piacimento una fotografia o un bel disegno.

Tra i prodotti Epson in offerta su Filastrocche.it, trovate anche, la Carta fotografica lucida Premium Best per rerealizzare la foto da inserire all’interno della vostra creazione.

1 Comment on "Festa della mamma: portafotografie da stampare e ritagliare"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Rosamaria scrive:

    grazie x gli utili suggerimenti…..

Scrivi un commento