Da 21 maggio 2009 1 commento Leggi tutto →

Feste di compleanno: biglietti di invito da stampare

ADV

feste di compleanno biglietti di invito

Festeggiare il compleanno per ogni bambino è sempre un momento felice e tanto atteso. I bambini amano consegnare il biglietto di invito alla loro festa di compleanno ai compagni di scuola o agli amici per invitarli a partecipare. Se cercate un’idea originale e simpatica per un biglietto di invito personalizzato, vi consiglio quelli proposti da Filastrocche.it.

Realizzarli è davvero facile e divertente. Andate direttamente nella sezione Creiamo del sito e cercate nell’elenco la voce Per le tue feste, da lì cercate il tipo di invito che vi piace di più, ma soprattutto, quello che piace di più ai vostri bambini e cliccate.

Ad esempio, se cliccate su Inviti da compilare a mano, ne troverete davvero tanti e tutti colorati e allegri. Vi basta seguire le istruzioni e stampare. Sul foglio ne troverete due, ritagliate e fateli compilare ai bambini.

Anche gli Inviti da appendere, possono esservi utili, per esempio, per invitare tutta la classe: appendendolo sulla porta dell’aula attirerà gli sguardi di tutti i bambini! Realizzarlo è facilissimo: scegliete quello che vi piace di più dall’elenco, cliccateci sopra, stampate e compilate.

Per un’altra idea divertente vi consiglio gli originali Inviti a entrare alla propria festa. Si tratta di colorati miniposter da appendere alla porta della stanza in cui si sta svolgendo la festa di compleanno. Anche in questo caso, basta scegliere l’invito, cliccare e stampare.

Articoli consigliati

1 Comment on "Feste di compleanno: biglietti di invito da stampare"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. smile scrive:

    bel tema quello della gelosia. Me ne sto occupando. Sorella “grande” quasi 4 anni e sorella “piccola” di un anno.
    Nonostante gli album fatti vedere alla prima di quando era lei piccola come la sorella non c’è nulla da fare, non la sopporta e non la vuole mai con sè. Ormai è passato un anno e le cose lentamente migliorano (quando non ci sono dei colpi di gelosia acuta) ma senza l’aiuto di nessuno. Ti ritrovi sola e tutti ti dicono che è così x cui forza e coraggio.
    In bocca al lupo a chi si trova a fronteggiare il problema della gelosia

Scrivi un commento