Da 18 settembre 2009 0 commenti Leggi tutto →

Feste di Compleanno: giochi per Nintendo Wii

ADV

Alle tante idee per le feste di compleanno, oggi aggiungo una dritta che farà felici tutti quei bambini che amano i giochi virtualii. Sto parlando di E’ il mio compleanno, gioco virtuale interattivo per Nintendo Wii creato apposta per festeggiare un compleanno hi-tech e supertrendy! Ma vediamo nei particolari di cosa si tratta:

Il gioco è personalizzabile in base al sesso e all’età del festeggiato, che ha ben 10 temi tra cui scegliere: pirati, soldati, proncipesse e tanti altri (potete vederne alcuni nella gallery). Una volta scelto lo scenario, potrà scegliere anche il gioco (sono in tutto 20). Oltre ai classici giochi come la corsa dei sacchi o la pignatta (se non abbiamo un giardino o, come in questo caso, ci siamo ormai lasciati alle spalle la bella stagione, forse è meglio che i bambini si fermino alla modalità virtuale ;)) a giochi di nuova creazione.

I giochi per le bambine sono molto trendy: offrono, infatti, la possibilità di personalizzare gli avatar con una grande varietà di abiti e accessori.

E poi, al momento del taglio della torta, i bambini potranno cantare il classico Buon Compleanno in modalità karaoke, mentre sullo schermo comparirà una bella torta.

Il cofanetto, poi, è corredato anche da un simpatico kit contenente tutto l’occorente per una festa perfetta: festoni, disegni da colorare, biglietti di ringraziamento e una bella corona per il festeggiato.

Il prezzo abbastanza contenuto è di 29.90. Tra l’altro, è anche una simpatica idea regalo per nipotini o figli di amici, no? E’adattto per bambini dai 3 ai 9 anni (ma secondo me, potrebbe piacere anche agli adulti!) Potete acquistarlo anche su IBS seguendo questo link.

Scrivi un commento