Feste di compleanno principesse: inviti

ADV

Nello scorso post sulle feste di compleanno abbiamo presentato qualche idea per organizzare una festa a tema principesse. Vi abbiamo presentato qualche esempio di decorazione e alcune idee su cosa fare durante la festa. Oggi ci dedicheremo agli inviti, che in una festa per principesse devono assolutamente essere adeguati al tema!

Se vostra figlia ama le beniamine Disney, Aurora, Belle, Cenerentola e molte altre, avete due possibilità: acquistare gli inviti già fatti che troverete sicuramente nelle cartolerie oppure con un bel copia/incolla, dilettarvi nel creare un biglietto che abbia come soggetto le principesse dei cartoni più amati. Ecco un esempio:

disney-princesses.com

Seil personaggio più amato del  del momento, invece, è Rapunzel, la principessa dai lunghi capelli, ecco cosa potreste realizzare, con un po’ di tempo e un minimo di manualità: un invito che riproduca la torre con finestrella e treccia che spunta.

supermommoments.com

Ecco un altro invito per mamme un po’ esperte. Un vestito da principessa con tanto di fiocco applicato.

paperchick.blogspot.com

Qualcosa di più semplice, da realizzare insieme alle bimbe? Scaricate il disegno di una corona, ritagliatelo e usatelo come dima per ottenere tante corone di cartoncino. Decorate insieme a vostra figlia il cartoncino con il glitter e sul retro scrivete l’invito.

religiocando.it

Ancora più semplice? Mammafelice ne ha realizzati da scaricare e stampare senza troppo sforzo, basta seguire il link.

mammafelice.it

Buon lavoro e buona settimana! Continuate a seguirci perchè una festa da principesse che si rispetti deve avere una torta regale!!!

Fonte:

coolest-party-ideas.com

paperchick.blogspot.com

religiocando.it

disney-princesses.com

supermommoments.com

Scrivi un commento