100 menu a misura di bambino dall'antipasto a dolce scritti dalle mamme blogger: scarica l'e-book!
Ecco cosa può ​accadere​ durante un pomeriggio trascorso a preparare cake pops di biscotti insieme a 2 bambine.
Da 26 maggio 2009 0 commenti Leggi tutto →

Feste e compleanni: biglietti d’auguri da stampare

Biglietto d'auguri per il compleanno di Filastrocche.it

Biglietto d’Auguri per il Compleanno di Filastrocche.it

Cercate un biglietto d’auguri simpatico e divertente per accompagnare un regalo di compleanno? Ecco qui di seguito le idee di Filastrocche.it. Nel post dedicato ai biglietti d’invito, abbiamo già parlato della sezione Creiamo ricca di idee originali per tutte le ricorrenze…

La trovate in home page, cliccateci sopra e accedete all’elenco principale. Nella sezione intitolata: per tutti i giorni, cercate la voce Biglietti d’auguri, cliccateci sopra e scegliete la ricorrenza che vi interessa. Ne trovate tantissimi, e per tutte le occasioni: per i compleanni, per il Natale, per la mamma, per il papà, per la Pasqua, per i nonni e anche per San Valentino.

Se cercate un biglietto per il compleanno di un vostro caro o per l’amichetto del vostro bambino, cliccate sulla voce Biglietti d’auguri per il compleanno. In fondo alla pagina troverete l’elenco delle diverse immagini che decorano il biglietto, scegliete quello che vi piace di più e stampate. Quindi, ritagliate i biglietti perché ce ne sono due per ogni pagina e compilate con il vostro personale pensiero d’auguri. Se i vostri bambini amano disegnare e colorare, allora potete scegliere dall’elenco il biglietto senza disegno completamente bianco: sarà perfetto per un biglietto davvero unico.

Tra i tanti proposti da Filastrocche.it trovo particolarmente originale il biglietto d’auguri portafotografia o disegno: si tratta di un biglietto d’auguri in cui potrete inserire una foto o un disegno dei vostri bambini. Questo biglietto è adatto a tutte le occasioni: cambiando il disegno o la foto sarà perfetto per gli auguri di Natale o di Pasqua così come per la Festa della mamma. Cliccando sulla voce che trovate nell’elenco principale, troverete tutte le indicazioni dettagliate per realizzarlo.

Articoli consigliati

Scrivi un commento