Festeggia il nuovo anno a Dubai, all’Atlantis – The Palm

ADV

Atlantis

 

Brindare al nuovo anno immersi nella magica atmosfera di Dubai, circondati da luci e suoni sfavillanti è un’esperienza indimenticabile.

L’Hotel Atlantis – The Palm di Dubai per esempio propone per il nuovo anno festeggiamenti e celebrazioni in grado di stupire grandi e piccini. Una vacanza da “emiri” per tutta la famiglia e per ogni tipologia di viaggiatore.

Festeggiare il nuovo anno a Dubai è infatti il momento perfetto per concedersi un soggiorno nell’iconico resort di Dubai: perfetto per gli amanti della buona cucina, per le famiglie, per chi vuole divertirsi, approfittando di tariffe speciali e di un’incredibile gamma di attività.

Nella Gran Lobby gli ospiti dell’Atlantis saranno accolti dal magico “Albero dei Desideri”, il luogo perfetto per i bambini per appendere i loro desideri per il Natale e il Nuovo Anno.

I genitori potranno provare uno dei più vivaci locali alla moda di Dubai, il Nasimi Beach, dal quale si può ammirare una stupenda vista dello skyline di Dubai durante la cena. Una location perfetta per godere dei fuochi di artificio che celebrano il nuovo anno. Uno  spettacolo di luci senza precedenti che lo scorso anno ha affascinato gli ospiti con oltre 400,000 fuochi d’artificio perfettamente lanciati al ritmo di musica, battendo il precedente record mondiale di 77.000.

Per ogni informazione Atlantis The Palm

 

Scrivi un commento