Festeggiare Halloween a Leolandia: HalLEOween vi aspetta!

ADV

Festeggiare Halloween a Leolandia

Dove andare a festeggiare Halloween? Ottobre è il mese caratterizzato dalla festa più spaventosa dell’anno, e tanto amata dai bambini. Anche Leolandia, il parco dei divertimenti di Capriate San Gervasio, si prepara a questa festa e lo fa a misura di bambino e di famiglia. Ogni week end di ottobre, a partire da sabato 4 e fino al 2 novembre cosa troveremo a Leolandia? Ecco un breve assaggio per invogliarvi a passare un sabato o una domenica di divertimento.

Festeggiare Halloween a Leolandia: attrazioni ed eventi

  • HalLEOween Town

in occasione di Halloween Cow Boy Town si riempie di zucche giganti e migliaia di zucche vere. I cowboy, le ragazze del saloon, i cercatori d’oro e gli indiani cedono il posto a spaventapasseri, streghette pasticcione, fantasmini combina guai e strane zucche pipistrello,che prendono d’assalto le giostre più amate come il Mine Train e il Gold River.

  • Il Ballo delle Streghe e le animazioni a tema

Grandi e piccini saranno immersi nell’atmosfera di Halloween fin dall’arrivo, grazie all’animazione di benvenuto e ai vari show che si succederanno nel corso della giornata. Il clou dell’animazione è costituito dalla parata delle streghe, piena di canti e balli coinvolgenti.

  • Peppa Pig

In attesa di veder sorgere la sua casa nel 2015, si prepara a festeggiare Halloween. Peppa è travestita da strega aspetta tutti i bambini per fare insieme “dolcetto o scherzetto”.

  • La Festa delle Streghe

Una serata in maschera ricca sorprese e con un ospite misterioso, per rendere ancora più indimenticabile la notte di HalLEOween. L’evento è acquistabile solo su prenotazione da leolandia.it e i posti sono limitati.

Buon Halloween e buon divertimento a tutti con Leolandia!

Scrivi un commento