Da 15 settembre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Fiabe per bambini: Concorso Brums, “Una favola è per sempre”

ADV

Dite la verità! Quante volte vi capita di dover raccontare fiabe ai vostri bambini? A me capita moltissime volte al giorno e in qualsiasi occasione… scatta la fiaba! Molte di queste sono inventate al momento citando l’episodio che è appena accaduto e trasformandolo! Lo trovo un modo carino e adatto ai bambini per far notare loro che quello che hanno fatto non si fa! O magari fargli notare i rischi a cui potrebbero andare incontro. Ma anche per lodarli quando fanno qualcosa di bello! Insomma ci divertiamo a raccontarci “le storie” 😉 Sì perché poi il più grande si diverte a farlo con me! 🙂

Bene allora se anche a voi capita molto spesso, oggi ho quello che fa per voi! Il nuovo Concorso Letterario di Brums, che riscopre il valore educativo e fantasioso del “raccontare una favola”. Se siete interessati …e sono sicura che lo siete… non dovete fare altro che, dal 23 agosto al 30 settembre 2010 entrare in un negozio Brums, acquistare almeno 3 capi e ritirare una cartolina che vi permetterà l’iscrizione al concorso in una sezione dedicata del sito www.brums.com. Una volta iscritti al concorso potrete pubblicare la vostra favola inventata o la favola preferita di quando eravate piccoli o anche quella che amate raccontare ai vostri bambini… l’unico requisito è che non dovrà superare le 2500 battute.

Nel mese di ottobre, una giuria autorevole si riunirà e decreterà le  favole più belle e suggestive; le storie vincitrici, saranno raccolte in un volume in edizione speciale, che sarà regalato nei negozi Brums nel periodo natalizio fino ad esaurimento scorte. Inoltre, lo scrittore della favola più bella e il negozio presso il quale è stata ritirata la cartolina di partecipazione, vinceranno anche uno splendido viaggio.

Allora mamme, papà, zii e nonni cosa aspettate? .. Su mettetevi all’opera… io ho già scritto la mia! 😉

Immagini:
brums.com

Scrivi un commento