Da 15 luglio 2009 0 commenti Leggi tutto →

Film al cinema: Harry Potter e il principe mezzosangue

ADV

Esce questa sera il sesto capitolo dell’appassionante saga di Joanne Kathleen Rowling: Harry Potter e il principe mezzosangue, con la regia di David Yates. L’acclamatissimo maghetto, in questo episodio, deve prepararsi allo scontro con Lord Voldemort. A lottare al suo fianco gli amici di sempre e Silente, preside della scuola di Hogwarts. A partire da venerdì 17 luglio 2009 è disponibile on line e in tutti i negozi la colonna sonora del film  distribuita da Decca. Su internet il cd di Harry Potter e il principe mezzosangue è prenotabile direttamente on-line a prezzo speciale su IBS.

Di sicuro, tutti gli appassionati sapranno già tutto della trama, avendo divorato il libro! Ma per conoscere le recensioni dei critici, i retroscena e i profili bibliografici degli attori, vi consiglio di dare fare un giro su mymovies.it.

Sul sito potrete trovare una ricchissima gallery fotografica oltre che tutta una serie di news approfondimenti e interviste ai protagonisti del film. Per esempio, Tim Alexander spiega come sono state realizzate le nuove creature magiche. E poi, una clip sottotitolata in italiano sul “dietro le quinte” dell’attesissimo film e tanto altro.

Nella sezione Dalla parte del pubbblico, potrete leggere le recensioni degli spettatori, scrivere la vostra e condividerla tutti gli altri utenti, oppure, semplicemente, lasciare un commento. Ovviamente, aspettiamo i vostri commenti anche qui su Blogmamma, e in particolare: siete fan del mitico maghetto? Andrete a vedere il film? O lo avete già visto? Cosa ne pensate?

Qui in redazione c’è una nutrita frangia di appassionatissime fan di Harry Potter, alcune di noi amano soltanto i libri, altre anche le versioni cinematografiche. Se volete sapere il punto di vista di Livia sui libri della Rowling, leggete l’articolo dal titolo: Il magico mondo di Harry Potter.

Scrivi un commento