Da 27 novembre 2009 0 commenti Leggi tutto →

Film di Natale: in uscita "Piovono Polpette"

ADV

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sDk-CLKqW4c[/youtube]

Dopo il clamoroso trionfo fatto registrare in America, il film di animazione in 3D “Piovono Polpette” firmato Columbia Pictures e Sony Pictures Animation arriva nei cinema italiani a partire dal 23 dicembre. Ispirato al libro per bambini Cloudy with a Chance of Meatballs, scritto da Judi Barret nel 1978 e illustrato da Ron Barret, è una parodia di catastrofici film di fantascienza come Armageddon, Indipendence Day e The day after Tomorrow. Colpevoli del cataclisma però non sono alieni o strani fenomeni spaziali ma hamburger, panna montata e spaghetti al sugo.

La storia narra di Flint, coraggioso scienziato che ha un unico desiderio, quello di inventare qualcosa di rivoluzionario in grado di cambiare il mondo. Dopo aver tentato di risolvere inutilmente problemi come la calvizia, lo scienziato decide che il suo obiettivo è quello di risolvere il problema della fame nel mondo e lo farà in un modo del tutto insolito e originale. Flint, infatti, decide di creare un marchingegno capace di far piovere cibo dal cielo ma, tuttavia, per riuscire a raggiungere il risultato desiderato lo scienziato combinerà un bel po’ di pasticci che gli procureranno non pochi guai mettendo in serio pericolo la vita dei cittadini di Chewandswallow.

Infatti, la sua macchina sforna cibo, dopo aver deliziato i palati di tutti, andrà in tilt e comincerà a sfornare cibo ben oltre la normale misura. Una serie tremenda di pioggia di polpette di tutte le misure si abbatterà sulla cittadina e Flint, accompagnato dalla giornalista Sam e dal suo migliore amico Steve, dovrà trovare un modo per scongiurare il peggio! Riusciranno i nostri tre a far finire la pioggia di cheeseburger?

😉

Immagini:
mymovies.it
cinematografo.it
pensieriparole.it
fumettour.wordpress.com

Scrivi un commento