Folkloric Bébé Confort: il trio più trendy si veste di nuovo!

ADV

Folkloric Bébé ConfortPartiamo insieme alla scoperta della nuova edizione limitata Folkloric Bébé Confort: per piccoli giramondo in cerca d’avventura!

Tuffiamoci subito tra le originalissime trame, i colori vivaci e gli accostamenti originali.

Gli Stilisti Bébé Confort questa volta son tornati bambini ed hanno immaginato una giornata di gioco all’aria aperta, in un parco ricco di piante dalle sfumature più variegate, con un cielo di un azzurro intenso e dai fiori tanto profumati quanto colorati.

A ben vedere non è un comune parco giochi: è un accampamento indiano!

Tra Teepee e Totem hanno tratto l’ispirazione per realizzare la gamma Folkloric che traduce nei tessuti l’attento studio delle culture nomadi, delle tende indiane e delle lane lavorate su telai d’altri tempi, regalando ai prodotti un look ricco di colore, tradizione e morbidi dettagli.

bbc_folkloricblu

Scopriamo insieme il trio New Loola Folkloric, innovativo, moderno e confortevole: ripristiniamo un contatto con la natura che ci circonda avvolti dalle due varianti colore:  blue e red!

Il passeggino New Loola ha una seduta super confortevole, è reversibile fronte strada/fronte mamma ed è ideale fin dalla nascita perché completamente reclinabile.

Per proteggere il tuo bimbo da sole e vento è dotato di una capottina molto avvolgente e allungabile mediante la pratica zip, per garantire la massima protezione anche quando la seduta è completamente reclinata per facilitare la nanna.

Vuoi essere scattante in città? New Loola è molto compatto ed ha comodi comandi a portata di mano per la regolazione delle ruote fisse o piroettanti e il maniglione unito regolabile in altezza per consentirti la guida con una sola mano.

La chiusura è facile ed intuitiva con blocco automatico ed una volta chiuso occupa pochissimo spazio restando in piedi da solo.

Completa il passeggino con la borsa Flexibag, così spaziosa da poter contenere tutto l’occorrente per il cambio del pannolino grazie al pratico fasciatoio. Potrai agganciarla al passeggino o portarla comodamente a tracolla.

Portiamo colore e tradizione anche in auto?

Il telaio del passeggino New Loola è compatibile con la navicella Streety Plus e l’ovetto Pebble. Entrambi ti permetteranno di trasportare in auto il tuo cucciolo in totale sicurezza.

La navicella Streety Plus ha un comodo maniglione ergonomico che la rende facile da trasportare nel passaggio dal telaio all’auto: è compatta, leggera (solo 3,6 kg), davvero la soluzione ideale per viaggiare comodi e sicuri grazie alle cinture a tre punti!

L’ovetto Pebble è super accessoriato e ricco di caratteristiche salvatempo: ha un morbido poggiatesta, un cuscino riduttore  per i piccolissimi, le cinture regolabili in altezza ed una praticissima capottina integrata per proteggerlo dal sole o dalla pioggia quando non è in auto.

Scoprirai quanto è facile e rapido sederlo in auto senza difficoltà grazie all’innovativo sistema che permette alle cinture di restare aperte!

Scegli la gioia, il colore e la creatività della nuova edizione limitata Folkloric Bébé Confort per vivere mille avventure col tuo bambino.

Scrivi un commento