Frasi simpatiche per la Befana da mandare via sms, WhatsApp, Facebook

ADV

frasi simpatiche per la Befana

Una serie di frasi simpatiche per la Befana, da mandare alle amiche perchè siamo tutte un po’ Befane, no?

L’Epifania è l’ultima delle tante feste di questo periodo e un momento di divertimento tra amiche, grazie ai messaggi che ci si scambia. Oggi vi lasciamo delle frasi simpatiche per la Befana da inviare a tutte le altre “socie” o da scrivere ad amici, parenti e conoscenti utilizzando una sana autoironia.

frasi simpatiche per la Befana

Frasi simpatiche per la Befana da inviare alle amiche

  • Nipote della Befana: “Nonna, nonna, perchè tu, la mamma, io siamo così brutte???” Befana: “Cara, consolati, pensa a chi legge questo messaggio!!!”
  • Attenzione a tutte le socie, la presidente del Club Befane dell’anno è lieta di annunciare che una nuova compagna ha passato le selezioni e si è aggiunta al gruppo. Appuntamento anche per te, neobefana dell’anno, a mezzanotte sul tetto di casa. Copriti bene che in questi giorni fa freddo!
  • Se ti capitasse di incontrare la Befana e improvvisamente lei si buttasse ai tuoi piedi piangendo, comprendila: potrebbe essere che tema che tu le prenda il posto!
  • Se ti capitasse di incontrare la Befana e subito lei ti abbracciasse e baciasse, non temere: penserà di aver appena trovato una sorella gemella!
  • Ci hanno appena segnalato che l’influenza delle Befane quest’anno sta facendo strage. Copriti bene, prendi molta vitamina C e attenta a non ammalarti, i bambini ti aspettano!

frasi simpatiche per la Befana

Frasi simpatiche per la Befana da mandare ad amici e parenti

  • Per favore,  stasera non mettere il gambaletto color carne appeso al camino: abbi pietà almeno della Befana!
  • Per te che non sparecchi la tavola, che non butti la pattumiera, che lasci la tavoletta alzata, che non cambi la carta igienica, per te la Befana oggi non ti porterà dolcetti, ma solo carbone!
  • Cosa desideri che ti porti quest’anno? Dolcetti? Regalini? Piccole cose buone? Oppure un sorriso, tante coccole, un po’ di tempo insieme? Mandami un messaggio e fai il bravo! La tua Befana del cuore.
  • Io, Befana delle Befane, non sono contenta di come mi stai aspettando: preparami, per favore una bella cena con almeno quattro portate, una copertina calda e un bel bicchiere di vino rosso. Io vedrò di accontentarti!

Ecco, care amiche,  queste sono solo alcune delle tante frasi simpatiche per la befana da mandarsi e da ricevere. Voi siete pronte a inforcare la vostra scopa e a venire con noi a riempire calze? Vi aspettiamo 😉

Postato in: Feste, Natale

Scrivi un commento