Gardaland: parco divertimenti per tutta la famiglia

ADV

Gardaland riapre per la 35esima stagione! Oggi riapre le porte il grande parco divertimenti sul lago di Garda, divertimento sicuro per grandi e piccini. Quest’anno alle già numerose attrazioni si aggiungono due novità:

Spongebob 4D, avventura animata della popolare spugna marina, ambientata tra onde e creature marine, con incredibili effetti speciali, ed Inferis, il labirinto del terrore, attrazione riservata ad adolescenti audaci che varcheranno le soglie dell’inferno, popolato da creature diaboliche con sorprendenti e inquietanti effetti speciali.

Invitanti le novità sul fronte  prezzo, il biglietto per famiglie di 3, 4 e 5 persone avrà una riduzione di circa il 20%, vantaggiosi anche gli abbonamenti stagionali e agevolazioni per chi acquista direttamente dal sito www.gardaland.it.

Lo staff di Gardaland ha invitato una famiglia piuttosto in vista: Brad Pitt e Angelina Jolie, che in questi mesi soggiornano a Venezia per le riprese del film “The Tourist”; non è garantita la loro presenza ma l’invito è stato recapitato il 9 marzo.

Accanto al parco divertimenti sorge il “Sea Life Aquarium”: un fantastico acquario che ospita cinquemila esemplari di cento specie diverse, dove potete ammirare coloratissimi pesci pagliaccio, o i pesci chirurgo con affilate pinne.

Sorprendente la “Shooling Ring”, un enorme vasca ad anello, dove nuotano in branco oltre mille pesci argentei, che potrete ammirare decisamente da vicino.

Confortevole e fiabesco, il Gardaland Hotel Resort che offre stanze tematiche come la Fantasy Kingdom o il Covo dei Pirati dove l’avventura comincia appena svegli.
Anche per il pernottamento in questo incredibile albergo sono previsti sconti per famiglie in alcuni periodi dell’anno  soggiorno gratuito per bambini al di sotto di 10 anni. E allora come resistere?!

Le belle giornate di primavera si prestano per una gita piena di relax e di divertimento da organizzare con tutta la famiglia!!

Immagini:
magazine.voiaganto.it
petra-luna.com
greenpassgolf.net
clickmagique.com

Scrivi un commento