Da 28 ottobre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Gianna Nannini al settimo mese di gravidanza! Prime foto con il pancione!

ADV

Vi avevo annunciato qualche mese fa della gravidanza di Gianna Nannini che lei sta cercando di vivere molto intimamente e lontana dai riflettori. Eppure, nonostante qualsiasi tipo di precauzione adottata, i paparazzi del settimanale Diva e Donna sono riusciti a rubarle alcuni scatti mentre era in compagnia di amici e passeggiava per le vie di Roma.

Nelle foto il pancione è ben visibile ed ha, a parer mio, la Nannini meno mascolina ammorbidendo i suoi lineamenti 🙂 Ancora non è noto il sesso del nascituro ma fonti ben informate dicono che probabilmente sarà una femmina e che la cantante chiamerà Penelope.

Gianna Nannini darà alla luce il suo piccolo o piccola fra 2 mesetti circa alla veneranda età di 54 anni e nell’attesa sta preparando il suo nuovo album intitolato “Io e Te”, quasi un piccolo dono che la cantautrice senese ha voluto dedicare al suo piccolo fagottino ormai prossimo alla nascita.

Naturalmente ancora nulla si sa sull’identità del papà del bambino, molte sono le ipotesi formulate ma anche qualche critica, soprattutto sull’ipotesi che la Nannini abbia concepito il bambino ricorrendo all’inseminazione assistita e soprattutto sulla sua età che in qualche modo potrebbe compromettere la salute del bambino.

Ma la cosa importante secondo me è che finalmente Gianna Nannini sia riuscita a coronare il suo sogno di donna, diventare mamma!

Immagini:
leggo.it

Tags:

Scrivi un commento