Da 26 novembre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Gianna Nannini è diventata mamma: è nata Penelope

ADV

Meraviglioso giorno questo per Gianna Nannini, la cantante Rock Star, che tanto ha fatto discutere con la sua gravidanza arrivata e voluta alla veneranda età di 54 anni! Sì, oggi 26 Novembre, presso la Clinica Mangiagalli di Milano, Gianna Nannini è diventata mamma e ha dato alla luce la sua piccola Penelope!

In una lettera aperta alla sua bambina, pubblicata qualche settimana fa su Vanity Fair la Nannini scriveva “Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettata tanto prima di nascere”. Gianna Nannini ha desiderato con tutto il cuore questa gravidanza che negli anni un po’ a causa di alcuni aborti subiti e un po’ anche per scelta si è fatta attendere!

Questa nascita, però, è stata preceduta anche da polemiche da parte dei Media che accusano Gianna Nannini di aver voluto strumentalizzare la nascita della piccola per creare un po’ di rumors e promuovere così il suo ultimo album “Io e Te”.

Insomma, qualsiasi siano le polemiche noi fans della cantante senese ma soprattutto mamme, siamo sicure che in questo momento Gianna Nannini si stia godendo il suo piccolo fagottino e quindi non possiamo fare altro che essere felici per lei e augurarle un grande in bocca al lupo per il suo nuovo ruolo di mamma!

Immagini:
divertimento.it
lachiacchiera.it
hotel-rimini.com

Tags:

Scrivi un commento