Da 11 gennaio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Gianna Nannini: forse un altro figlio? Intanto niente battesimo per Penelope!

ADV

Eccomi a parlarvi ancora di Gianna Nannini che ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine della rivista “Tv Sorrisi e Canzoni”. Durante l’intervista Gianna ha raccontato un po’ della sua gravidanza, delle tante polemiche che l’anno investita negli ultimi mesi ed ha anche fatto una considerazione che sono sicura susciterà un po’ di rumors… ma andiamo con ordine!

Gianna Nannini racconta nell’intervista che quando ha scoperto di essere rimasta incinta era convinta che sarebbe stato un maschio ma quando gli esami hanno detto che invece sarebbe stata una femmina ne è stata felicissima e dice: “… chissà .. magari il prossimo sarà maschio!”… Dunque dobbiamo aspettarci forse un altro figlio?

Parlando della sua piccola ha raccontato di aver deciso di chiamarla Penelope perché è un po’ come la moglie di Ulisse, una figlia tanto attesa soprattutto dopo due gravidanze interrotte. E poi alla domanda sull’ipotetico padre Gianna risponde: “Se Penelope ha una mamma, ha anche un padre. Non credo sia necessario avere per forza una famiglia ‘normale’, i ruoli padre-madre non sono così vincolanti: è necessario che nella famiglia ci sia molto amore. Penelope avrà una famiglia allargata come lo è già la mia. La famiglia è importante indipendentemente da come è composta, del resto i problemi ci sono in tutte le famiglie, anche in quelle normali..”

Invece per quanto riguarda l’età, (vi ricordo che Gianna è diventata mamma a 54 anni), lei ha detto che una gravidanza alla sua età potrebbe essere un rischio per chi non sta perfettamente in salute. Lei stava bene, il parto è stato velocissimo senza nessuna complicazione e poi per rispondere alle polemiche ha dichiarato: “…mi sono fatta fotografare sulla copertina del disco col pancione perché mi sentivo bella. Quando sei incinta viene fuori tutta la tua bellezza e la tua espressione” … e come darle torto 😉

Ma la cosa che forse desterà un po’ di polemiche tra i “benpensanti” sarà il fatto che Gianna Nannini ha deciso che la piccola Penelope non avrà un battesimo religioso, perché vuole lasciare che sia lei stessa a scegliere da adulta quale religione seguire, ma, come lo chiama lei, sarà un battesimo rock! Non ha spiegato cosa realmente intenda, vuole che sia una sorpresa! Probabilmente avverrà all’apertura del tour a Milano il prossimo 29 aprile!

Conclude l’intervista parlando ancora della sua gravidanza e racconta: “Vedevo questo lunghissimo cordone ombelicale fluorescente uscire, ecco Penelope che mi fissa negli occhi. E’ stato un attimo, mi è venuto da piangere e mi viene da piangere anche adesso che lo racconto”

Una mamma innamorata della sua tanto attesa bambina e questo lo conferma anche il nuovo singolo “Ogni tanto” che Gianna Nannini ha dedicato alla piccola e che fa da introduzione al nuovo cd “Io e Te”.

Di seguito un video della canzone “Ogni tanto” realizzato con immagini dedicate a Gianna Nannini!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Haj-bo5FgdA&feature=fvw[/youtube]

Immagini:
blog.dada.it
lastampa.it

Tags:

Scrivi un commento