Da 24 agosto 2010 1 commento Leggi tutto →

Gianna Nannini incinta! Diventerà mamma a 54 anni

ADV

Gianna Nannini, incinta, diventerà mamma! È quanto rivela il settimanale Chi in edicola oggi, che ha paparazzato la rocker italiana, il settimanale mostra Gianna intenta a scegliere alcuni capi in uno dei negozi prèmaman più trendy della capitale britannica si tratta di ‘Pretty Pregnant’, in King’s Road, nell’esclusivo quartiere di Chelsea, a pochi passi dalla sua abitazione.

Proprio a Vanity Fair, in più di un’intervista, la Nannini aveva confessato il suo desiderio di maternità: «Ci penso da circa vent’anni, ma in tutto questo tempo non mi sono mai fermata, dischi, tournée… Adesso, però, avrei l’età giusta, e la testa giusta, per farlo». A 54 anni di età la Nannini è al quinto mese di gravidanza. E’ da tempo che la cantante diceva di desiderare di diventare mamma, anche se al momento non è stato possibile rilasciarle alcuna dichiarazione.

Neanche il suo management o le persone vicine alla rocker senese hanno rilasciato alcun commento o dichiarazione. Non si sa infatti se Gianna sia attualmente fidanzata, se invece sarà una mamma single o se addirittura ha optato per l’inseminazione artificiale.

Naturalmente non si sa neanche se il bambino sarà maschio o femmina. La rivista “Chi” con lo scoop sarà in edicola il 24 agosto addirittura in edizione straordinaria. Ecco cosa si leggerà nel giornale: . “Da anni la voce femminile più acclamata del rock italiano diceva di volere un figlio. ‘Chì ha sorpreso Gianna a Londra, dove l’artista sta lavorando al suo nuovo disco, che uscirà in tutto il mondo nel 2011″.

Adesso il desiderio di maternità è diventato bello e possibile! Auguri Gianna

Immagini:
discoogle.com
diatonico.com
rollingstonemagazine.it

1 Comment on "Gianna Nannini incinta! Diventerà mamma a 54 anni"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Marianna Noto scrive:

    Che bello! Sono proprio contenta per lei 🙂

Scrivi un commento