#giocaimmaginacrea di Skylanders, lo swap di Natale

ADV

giocaimmaginacrea swap di Skylanders

Chi durante questi mesi ha seguito l’hashtag #giocaimmaginacrea sa che gli Skylanders possono essere lo spunto non solo per giocare insieme ai nostri bimbi con i videogiochi, ma anche per creare, per stimolare la loro fantasia e manualità partendo proprio da questi eroi virtuali. Con #giocaimmaginacrea abbiamo imparato a creare cartoni animati, a dipingere sulle magliette, a realizzare una maschera da Skylanders, a cucinare biscotti decorati e molto altro.

Con il Natale cosa si poteva pensare di realizzare che mettesse insieme fantasia, creatività e questo videogioco? Mammafelice ha pensato ad uno swap natalizio. Che cosa è uno swap? E’ un gioco che coinvolge le blogger e che prevede, come dice il termine, uno scambio di qualcosa tra le partecipanti. Il bello dello swap è che ogni partecipante sa a chi spedisce ma non sa da chi riceverà il proprio pacchetto. Per lo swap #giocaimmaginacrea Mammafelice e Skylanders hanno pensato ad un kit creativo composto da una decorazione da creare e da tutto il materiale necessario per la decorazione e per la spedizione. Le blogger che si sono iscritte entro l’8 dicembre riceveranno questo kit  e dovranno mettersi all’opera. Entro il 20 dicembre dovranno aver ultimato e spedito al nome indicato da Mammafelice il lavoretto ultimato.

Il divertimento, però, non sarà solo di coloro che parteciperanno allo swap. Tutti potremo seguire i passi di questa iniziativa attraverso i profili social delle blogger, soprattutto instagram, seguendo l’hashtag #giocaimmaginacrea. Mammafelice, inoltre, una volta terminata l’iniziativa, racconterà come è andata e ci mostrerà i lavori che, ne siamo certe, saranno uno più bello dell’altro. Buono swap!

Articoli consigliati

Scrivi un commento