Da 17 maggio 2010 0 commenti Leggi tutto →

Giocattoli per bambini: bambole, tutte le novità!

ADV

Le bambole sono il giocattolo preferito dalle bambine di ogni età. Giocare a fare la mamma o inventarsi una storia per le proprie bamboline, stimola l’immaginazione e la fantasia. Ormai sul mercato è possibile trovare di tutto dalle fashion doll ai bambolotti! L’importante è che a scegliere siano le bambine. Ecco le ultime novità!!!

Mini magic winx misura solo 12 centimetri ma non le manca nulla: capelli lunghi e morbidi, abiti glitter e in tonalità fluo e anche un paio di ali da attaccare e staccare.

Gotz è completo di accessori, dal ciuccio al pupazzo, Cookie il bambolotto in vinile dagli occhi blu. Morbido e snodabile, si può lavare come i vestitini.

Barbie Merliah proprio come nel film, Barbie si trasforma da surfista in sirena con un solo gesto. In più, a contatto con l’acqua fredda, capelli e costume cambiano colore.

Mattel su licenza Disney dedicata alle piccole fans di Toy Story, in cui terzo episodio in versione 3D arriverà nei cinema italiani a luglio, Jessie, la migliore amica di Woody. E’ proposta nella versione luci e suoni, nella foto, o anche abbinata al simpatico cavallo Bullseye.

Moxie Girlz si chiama Sophina e ha altre due amiche, Lexa e Avery, la nuova fashion doll venduta in una confezione completa di vestito extra e pennarelli per decorare l’abito.

Trudi la moderna versione della classica bambola di pezza si chiama Sweet Trudimia. Ha i codini, indossa un morbido scamiciato e misura 40 cm.

Ed infine il nuovo Cicciobello cammina e gattona (che vedete nella cover) come un vero bambino. Come? E’ sufficiente posizionarlo nella posizione a terra, battere le mani… e il gioco è fatto! In vendita con il ciuccio personalizzato.

Allora mamme come dicevo ce n’è per tutti i gusti… ora non vi resta altro che accompagnare le vostre bambine in un negozio di giocattoli e lasciare loro libera scelta 😉 Potrebbero essere anche delle buone idee per un regalo di compleanno!!!

Immagini:
mkbmemorial.com
squidoo.com
cgi.ebay.it
toysblog.it
ilgiocattolo.it
toyx.it

Scrivi un commento