Da 8 giugno 2010 0 commenti Leggi tutto →

Giocattoli per bambini da regalare per la promozione

ADV

La fine della scuola rappresenta il momento ideale per premiare i nostri bambini con una piccola ricompensa. Sono stati bravi, si sono impegnati ed ora sono visibilmente stanchi e con tanta voglia di vacanza! Dunque ecco qualche idea di giocattoli per bambini da regalare per la promozione.

Velobike, una bicicletta dallo stile sportivo e cool, che renderà felice ed entusiasta ogni bambino: i più piccoli potranno utilizzarla senza ruote con l’uso dei loro piedi, i più grandicelli, che hanno già imparato ad rimanere in equilibrio, attraverso l’uso dei pedali. Il regalo perfetto per lunghe passeggiate nel tempo libero e per educare I bambini a fare movimento, un’abitudine sana per il loro benessere.

Per stimolare ancor di più la loro fantasia e le loro abilità artistiche ecco Koloro Atelier Set, un bellissimo cavalletto per dipingere all’aria aperta, proprio come i pittori Impressionisti! Nella valigetta sono contenuti tutti ma proprio tutti gli strumenti del mestiere: tempere, pennelli, tele.

E per i più piccoli ci sono tante lavagnette magiche per disegnare: Area Color Multicreation, una lavagna con cancellino automatico, Area Magic Table, un banco scuola  in formato compact, con due lati, uno magnetico e uno con lavagna e con tanto di gambe pieghevoli e manico, per essere trasportato ovunque e Area Koloro Illumina, una magica lavagnetta con speciali pennarelli che faranno brillare i disegni di luce propria, per un effetto molto scenografico.

Ideali per trascorrere piacevoli momenti in compagnia degli amici e dei genitori sono i giochi Imaginarium Ping-Pong Area e Sporting Basket Evolution. Leggeri e facili da trasportare, per un divertimento davvero senza fine.

E infine per futuri registi da premio Oscar, c’è Digital Camera, il regalo perfetto per cogliere i momenti indimenticabili durante le vacanze e lo svago.

Imagini:
imaginarium.it

Scrivi un commento