Da 27 febbraio 2010 0 commenti Leggi tutto →

Giocattoli per bambini: macchine e moto vintage

ADV

Per chi non la conoscesse, Imaginarium è una catena di negozi di giocattoli per bambini spagnola, che da un po’ di tempo sta avendo un enorme successo anche qui in Italia. Imaginarium offre a genitori e figli apprendimento, divertimento e la massima garanzia di qualità e sicurezza ma anche originalità dei giochi e uno sguardo verso l’innovazione.

Ma nonostante questo Imaginarium ha concepito una nuova linea di giocattoli per bambini all’insegna della massima qualità e dell’eleganza, in grado di conquistare l’entusiasmo di ogni bambino e il cuore di ogni mamma così come le macchine e le moto che Imaginarium propone in una selezione dal sapore un po’ retrò e dall’indiscutibile fascino vintage.

Dunque meglio una Fiat 500 color panna, una classica automobilina da corsa con i dettagli cromati, o la mitica Vespa per un tuffo del passato di mamme e papà? Ai bambini l’imbarazzo della scelta.

Autoclassic Bolido, una carrozzeria cromata che parla da sé e tutto lo charme di una macchina da corsa degli anni ‘20! Con grandi ruote e mega volante.

Drin, drin! Largo, entra in scena il Radio Flyer Red Dual Deck Trike di Imaginarium. Completamente in legno, in rosso fiammante, con pneumatici in gomma e manubrio cromato.

Fiat 500 Ride On impossibile resistere ad un giro con la 500. In un elegante bianco panna, dotata di volante, telecomando per i genitori, clacson, retromarcia e luci, sarà il regalo più richiesto da tutti i bambini dallo spirito sportivo.

E chiudiamo con la Vespa. Un sogno, un mito divenuto realtà per tutti i bambini clienti di Imaginarium. Splendida come la sua sorella maggiore, la Vespa with Motor funziona con batteria. Dotata di luci anteriori e frecce, specchietti retrovisori e ruote laterali per appoggiarsi e facilitare la guida.

Questo e molto altro ancora trovate sul sito www.imaginarium.it

Immagini:
imaginarium.it

Scrivi un commento