Da 10 giugno 2011 0 commenti Leggi tutto →

Giochi all’aperto bambini: gonfiabili

ADV

Sole, caldo e un giardino a disposizione sono gli elementi indispensabili per far divertire i bambini in questo periodo dell’anno (perturbazioni passeggere permettendo)! I miei bambini, trascorrono molte ore in giardino a giocare! Si rincorrono, scorazzano in bicicletta, giocano con l’acqua, insomma… si divertono! 🙂 Un  bel modo per respirare aria e allo stesso tempo fare del movimento!

Tra i vari giochi da fare all’aperto quelli più gettonati inquesto periodo sono i gonfiabili! Sul sito imaginarium.it ne troverete di simpatici e adatti per tutta la famiglia 😉

Per i piccolissimi troverete H2O Baby Parasol e H2O Baby Duo due piscine gonfiabili che permetteranno di far divertire i piccoli e approfittare anche per un bagnetto ristoratore nelle giornate di caldo!

Per i più grandicelli possono divertirsi a giocare con qualche amichetto nella H2O SuperCar! Una piscina gonfiabile a forma di macchina dove sono sicura impazziranno ad imitare il papà al volante tra schizzi e schiamazzi 😉

Troverete anche la piscina H2O Mega Family (che vedete nella cover) dove potrete tranquillamente giocare con i vostri bambini che si divertiranno a farsi schizzare ma anche a mostrarvi quanto sono bravi a nuotare!

Per i più sportivi invece troverete Super Gooool! Una porta gonfiabile per improvvisare un campo di calcio in qualsiasi momento vogliate!

Oppure Basket 3×3 per portare la palla a canestro ogni volta che ne abbiano voglia!

Immagini:
imaginarium.it

Scrivi un commento